Pubblicità
Home Running Eventi CMP TRAIL, è iniziato il conto alla rovescia!
Pubblicità

CMP TRAIL, è iniziato il conto alla rovescia!

0
CMP Trail 8 ottobre 2017
CMP Trail 8 ottobre 2017

CMP Trail, per l’esattezza i giorni che ci separano al via della grande gara di trail organizzata dall’azienda CMP di Bassano del Grappa sono 111! Tutto il gruppo di lavoro è già in fermento e settimanalmente il sito ufficiale http://www.cmptrail.it viene aggiornato con un sacco di novità.

CMP Trail 8 ottobre 2017
CMP Trail 8 ottobre 2017

A breve sul sito ufficiale comparirà una sezione dedicata a tutte le attività sportive da fare nel week end di gara, le strutture con cui CMP collaborerà che potranno ospitare tutti gli iscritti, i simpatizzanti e gli accompagnatori con pacchetti sauditi su misura. Ristoranti convenzionati avranno il compito di far scoprire tutte le ricette che hanno reso famosa la cucina locale della città di Bassano. Per ogni aggiornamento potete seguire direttamente il sito, oppure andare sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/CMPTrail/
E se andate a provare i percorsi, prima di inserire i vostri post su fb e Instagram…ricordate sempre di aggiungere #runwithus!

 

Articolo precedenteRagnoli e Gaddoni, la Hero più bella
Articolo successivoKitzbuehel, fa festa il Portogallo
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità