Pubblicità

Columbia Escape™ Pursuit, trail running con stile

di - 20/12/2021

Tra le molte proposte del mercato, la Columbia Escape™ Pursuit può essere un ottimo compromesso di calzatura on-off, senza essere esasperatamente “trail running addicted, adatta sia alla corsa su strada sterrata e sentiero facile, che brevi tratti di asfalto urbano.

Columbia Escape™ Pursuit…addio cuciture!

La tomaia in mesh rinforzato non presenta cuciture, seguendo la più moderna filosofia seamless, pur garantendo il supporto necessario e una buona protezione del piede.

Infatti, un sistema integrato assicura una tenuta ottimale del piede, in particolar modo nella parte centrale, supportando correttamente l’arco plantare, grazie alla presenza del Navic Fit System™.

Trazione e Comfort, un buon compromesso

Una scarpa studiata per corse e camminate in condizioni climatiche variabili, grazie all’ammortizzazione stabile e al battistrada Adapt Trax™ che assicura versatilità su tutti i terreni.

Un buon compromesso che trova nella buona trazione complessiva del compound della suola una caratteristica evidente, sia su terreni asciutti che piuttosto bagnati, sia correndo che camminando velocemente.

Caratteristiche tecniche principali

TOMAIA

Il Navic Fit System™ offre una tenuta naturale della parte centrale del piede. La costruzione in mesh senza cuciture offre una vestibilità e un supporto eccezionali.

INTERSUOLA

Techlite+™ offre stabilità e ammortizzazione reattiva, senza rinunciare al comfort.

SUOLA

La suola Adapt Trax™ garantisce una trazione eccezionale sia sul bagnato che sull’asciutto. Tasselli della suola da 4 mm orientati diagonalmente.

UTILIZZO

Escursionismo, Trail Running e Speed hiking

La nuova Columbia Escape™ Pursuit esce con un prezzo al pubblico di 99,99€

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”