Pubblicità

Compex, l’elettrostimolazione da regalare a Natale!

di - 11/11/2021

Pau Capell, atleta di spicco el panorama trail running mondiale, testimonial Compex.

Compex può essere il regalo giusto da fare quest’anno per Natale, che tu sia uno sportivo professionista o ami semplicemente il benessere fisico.

IL REGALO  GIUSTO PER OGNI ESIGENZA

Questo Natale sarà impossibile non trovare il regalo giusto per tutti: che sia per uno sportivo, per chi ha a cuore la forma fisica e pensa al proprio benessere, o semplicemente per chi ama viaggiare e trascorre diverse ore in piedi, alla scoperta di luoghi sempre nuovi, o seduto in macchina e in aereo, Compex ha il regalo che risponderà alle necessità di tutti.

Nella foto un particolare delle gambe i Pau Capell, durante un trattamento con il nuovo Compex SP 8.0 privo di cavi di conduzione.
Nella foto un particolare delle gambe di Pau Capell, durante un trattamento con il nuovo Compex SP 8.0 privo di cavi di conduzione.

“Da oltre trent’anni Compex© rappresenta il marchio leader nel comparto dell’elettrostimolazione applicata allo sport, al trattamento del dolore e al fitness in generale.”

Compex SP 8.0: PER MIGLIORARE LE PROPRIE PRESTAZIONI

L’elettrostimolatore Compex SP 8.0 è studiato appositamente per chi pratica sport intensamente. E’ dotato di programmi specifici per incrementare e mantenere la forza muscolare. Aiuta a migliorare le prestazioni, lavorare sui propri punti deboli ed è ideale per il recupero. Lo strumento è wireless, grazie all’assenza di fili che lo collegano agli elettrodi posizionati sui muscoli.

E’ possibile eseguire con assoluta agilità esercizi di potenziamento in modo sincrono con gli impulsi elettrici, per un più efficace trattamento. Compex SP 8.0 è dotato di 40 programmi adatti per la preparazione fisica, la riabilitazione, il fitness, la fase di recupero o il massaggio e, non da ultimo, la gestione del dolore.

Grazie all’esclusiva tecnologia MI (Muscle Intelligence), SP 8.0 si adatta ai muscoli dell’atleta, offrendo così un comfort ineguagliabile e una stimolazione su misura.
Prezzo consigliato al pubblico: 1269,00 Euro

Compex AYRE: PRESSOTERAPIA PER LE GAMBE

I gambali per la pressoterapia Compex Ayre forniscono sollievo immediato agli arti inferiori, riducono gonfiori e indolenzimenti e aiutano a recuperare più rapidamente. Ciò grazie all’azione drenante e una pressione dinamica esercitata esclusivamente lungo gli arti inferiori, con l’eccezione della rotula che è lasciata libera così da non costringere l’articolazione.

Portatili e facili da utilizzare in qualsiasi momento, Compex Ayre lavorano in totale autonomia: ogni gambale è dotato di batteria ricaricabile ed essendo wireless non necessitano di alcun collegamento alla presa di corrente durante l’uso. Inoltre, anche i comandi di compressione sono direttamente integrati sui gambali, così da facilitare l’utilizzo ed evitare l’ingombro di eventuali cavi.

La batteria agli ioni di litio ha un’autonomia di tre ore. Sicuri ed efficaci, Compex Ayre sono stati progettati dal team di DJO Global, una tra le più grandi aziende ortopediche al mondo, con una grande attenzione ad efficacia del prodotto e tutela di chi lo utilizza.
Prezzo consigliato al pubblico: 649,00 Euro

Compex MINI: PER CHI AMA VIAGGIARE SEDUTO E IN PIEDI

Compex Mini è un elettrostimolatore di ultima generazione che può donare sollievo ai muscoli indolenziti dopo un tour tra città e borghi antichi, una lunga giornata lavorativa trascorsa in piedi o a seguito di diverse ore seduti in macchina o in aereo. Smart, wireless e portatile, grazie alla sua alta componente tecnologica Compex Mini può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento.

Facile da usare, Compex Mini si compone di soli due moduli collegabili tramite sistema bluetooth a un’App creata appositamente Ideale per migliorare la propria forma fisica, dare sollievo dal dolore e velocizzare la fase di recupero, Compex Mini offre la possibilità di scegliere tra sei diversi programmi: Rilassamento Muscolare, TENS/Antalgico, Riscaldamento, Recupero Attivo, Forza Resistente, Resistenza Aerobica.
Prezzo consigliato al pubblico: 269,00 Euro

A proposito di Compex

La tecnologia di Compex nasce da solide radici svizzere e ampi studi scientifici in campo medico e, nel corso degli anni, il reparto di ricerca e sviluppo dell’azienda ha trasformato una strumentazione sofisticata in un trattamento semplice da usare, pur mantenendo l’elevata efficacia della elettroterapia. Tra le numerose innovazioni di Compex spicca la Muscle Intelligence™ che consente di personalizzare automaticamente i parametri di stimolazione in funzione della fisiologia dell’utilizzatore. A fianco della gamma di elettrostimolatori, Compex offre una collezione di prodotti della linea “bracing” dedicata a supporti compressivi. Tali supporti aiutano a migliorare le prestazioni sportive tramite compressione, lieve sostegno e mantenimento del calore.

Se vuoi saperne di più VAI QUI!

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”