Pubblicità

Crank Brothers Highline il telescopico per XC e gravel

0
Crank Brothers Highline XC/Gravel

Crank Brothers introduce un nuovo reggisella telescopico della famiglia Highline per andare incontro alle necessità degli utilizzi cross country e gravel. Disponibile in diverse escursioni e diametro di 27,2 mm, si adatta alla maggior parte delle biciclette, per regalare maggiore velocità e controllo in discesa.

Crank Brothers Highline XC/Gravel - actionCrank Brothers Highline XC/Gravel: come è fatto

La configurazione XC/Gravel di Highline prevede un abbassamento di 60 mm in versione corta (lunghezza totale di 297 mm, peso di 369 g senza comando remoto), oltre e prevedere una versione lunga con escursioni da 60/80/100/125 mm (lunghezza totale da 387 a 452 mm, pesi da 410 a 467 g escluso comando remoto). La cartucca idraulica IFP assicura un funzionamento fluido e affidabile, il morsetto è standard a due bulloni, la culla è in lega lavorata dal pieno, mentre la garanzia è di ben quattro anni. Il prezzo consigliato al pubblico è di 249 euro.

In dotazione troviamo cavi Jagwire della serie Premium, e un sistema ottimizzato per il passaggio interno al telaio. Il sistema di scorrimento lineare fornisce velocità di ritorno elevate, una sensazione di leggerezza sulla leva, e un’installazione senza problemi.

Il comando remoto da montare sui drop bar delle bici ciclocross/gravel ha un singolo bullone di montaggio per l’uso con la mano sinistra, e una doppia modalità di attivazione per l’utilizzo con posizioni diverse della stessa. Il comando Highline Drop Bar Remote è venduto separatamente a 50 euro.

Crank Brothers Highline Drop Bar Remote
Crank Brothers Highline Drop Bar Remote

La gamma completa

Crank Brothers Highline XC/Gravel si aggiunge ai modelli Highline 3 e Highline 7 già a catalogo. Highline 3 è disponibile in diametri di 30,9, 31,6 e 34,9 mm, in cinque diversi abbassamenti (80/100/125/150/170 mm), con cartuccia idraulica, morsetto a due bulloni, e culla in lega. La garanzia è di due anni, il prezzo di 199 euro.

Highline 7 invece è disponibile in sezione di 30,9 e 31,6 mm, con quattro diversi abbassamenti (100/125/150/170 mm). Ha una cartuccia idraulica IFP, un morsetto a connessione rapida a due bulloni, una culla in lega lavorata dal pieno, e una garanzia di quattro anni. Il prezzo è di 299 euro.

Qui potete trovare la gamma completa dei reggisella telescopici Crank Brothers Highline.

[fonte: comunicato stampa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui