Pubblicità

Da Öhlins l’ammortizzatore in standard Trunnion

di - 07/06/2018

Ohlins Trunnion 2018

Proposto in cinque misure (165×45 mm, 185×55 mm, 205×65 mm, 225×70 mm e 225×75 mm), il Trunnion è dotato dell’esclusiva tecnologia TTX a doppio tubo che mantiene separata la fase di andata dal ritorno così da consentire alla pressione del gas di rimanere a un livello sempre controllato, garantendo la massima progressione nell’assorbimento degli ostacoli su tutti i tipi di terreno. Questo consente un controllo eccezionale della bici anche nei punti più impegnativi.
Regolabile in estensione con sei click e in compressione con 16 regolazioni alle basse velocità e con tre alle alte, si riconosce per la parte superiore più affusolata ed ergonomica, mentre la ghiera inferiore è munita di un nuovo sistema per trattenere il rinnovato respingente del fondo corsa dotato di nuova mescola.

Ohlins Trunnion 2018I cuscinetti sferici opzionali con larghezze fino a 22 mm riducono l’attrito sull’ammortizzatore durante i carichi laterali per migliorare la sensibilità nelle piccole asperità. È inoltre presente la modalità di stabilità, mentre la terza posizione sul regolatore ad alta velocità aumenta lo smorzamento della compressione per ridurre i movimenti delle sospensioni durante salite meno tecniche. Il peso va dai 423 ai 454 g incluso il giunto sferico (senza molla).
Anche la nuovissima molla è stata ottimizzata con una linea studiata per offrire il massimo grado di escursione, è caratterizzata dalla più alta qualità di materiali e di realizzazione come per tutti gli altri prodotti della blasonata Casa svedese, e assicura il più alto livello di performance abbinato al massimo contenimento degli ingombri.

Info: Andreani Group; mail info@andreanigroup.com

[fonte: comunicato stampa]

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.