Pubblicità

D’Aurora svetta anche a Bucchianico

di - 05/10/2015

Si è disputata a Bucchianico (Chieti) la terza edizione della Granfondo Mtb San Camillo de Lellis , uno degli appuntamenti clou di fine stagione del panorama fuoristrada abruzzese.

L’evento, organizzato dall’ASD BIKE TEAM BUCCHIANICO Pescasseroli, è parte integrante del campionato regionale per società sotto l’egida della Federciclismo Abruzzo richiamando ai nastri di partenza circa 100 bikers da tutta la regione e anche da quelle limitrofe .

La corsa è stata dominata dagli atleti di punta della stagione dell’ ASD BIKE PRO, Donato D’Aurora e Alessandro Valente arrivati a “braccetto” al traguardo in 2h08’58”, terzo Manuel Ciaffone (Master Cycling) a 5’16”. Prima donna Maria Grazia Cornacchia (Free Bike) in 2h54’34”, alle sue spalle Sandra Lever (Vertical Sport) a 2’30” e Daniela Ranaudo (Bike Team Bucchianico) a 31’15”.

Arrivo in coppia alla GF De Lellis (foto organizzatori) Arrivo in coppia alla GF De Lellis (foto organizzatori)

Nell’ambito del Trofeo Itas (circuito comprendente anche la Marathon del Gran Sasso e la San Giovanni Bike-Festa della Montagna) sono state premiate le prime cinque società, in base alla classifica generale finale, calcolata sommando i punteggi conseguiti dagli atleti di una medesima associazione, con successo dell’Asd Bike Pro davanti ad Avezzano Mtb Cycling Team e Polisportiva San Giorgio.

Ufficio Stampa Fci Abruzzo