Pubblicità

Deporvillage sbarca ufficialmente in Italia

di - 20/11/2015

Immagine 1

Deporvillage nasce nel 2010 dall’iniziativa di Xavier Pladellorens (CEO) e Angel Corcuera (COO), marchio che in questi anni ha una forte crescita grazie al successo del web, raggiungendo la leadership nella vendita online di articoli sportivi nel mercato spagnolo.

Con ricavi previsti a oltre 10 milioni di Euro nel 2015, un team di 30 persone, una media di 350 ordini al giorno e più di un milione di visite al mese, Deporvillage ha come obiettivo il consolidamento a livello nazionale in Spagna e un ulteriore sviluppo nel Sud Europa, con particolare attenzione all’Italia, espansione resa possibile anche grazie al finanziamento ricevuto da P101 società di venture capital specializzata in investimenti in società digital e technology driven.

Immagine 2

Deporvillage.it ha un catalogo composto da oltre 500 marche e 40.000 prodotti diversi e conta su più di 100.000 clienti distribuiti tra Spagna, Francia e Italia. Il suo target sono gli appassionati di sport che cercano marche di qualità a prezzi competitivi e con un’esperienza d’acquisto impeccabile.

Deporvillage.it usalo per i tuoi regali di Natale nella speciale sezione dedicata sul portale.

www.deporvillage.it

www.deporvillage.it/natale-regalo