Pubblicità
Home Mtb Eventi Dieci giorni alla Rampilago
Pubblicità

Dieci giorni alla Rampilago

0

Domenica 15 novembre si svolgerà nella splendida cornice del lago di Bilancino la seconda Rampilago, la gara di mountain bike che lo scorso anno a riscosso un larghissimo consenso. Nuovo bellissimo percorso di 9,3km da ripetersi tre volte per un totale di 28 km circa e un dislivello complessivo di 350m. caratterizzato da diverse salite e discese tutte impegnative e allunghi lungo lago da togliere il respiro..

Il percorso di gara Il percorso di gara

Gli organizzatori del Team Bike Barberino invitano tutti i ciclisti tesserati a cimentarsi in questa ultima sfida che per quest’anno sarà valevole oltre che per l’MTB Cup Florence, anche per il nuovo circuito 2015 Tour del Granducato e come prova unica del Campionato Provinciale UISP. Il cronometraggio sarà a cura di MySdam in collaborazione con la UISP e verranno fornite  tabelle numeriche dedicate alla manifestazione per un bel ricordo.

Appuntamento quindi domenica mattina per la partenza alle ore 9,30 fino a circa le 11,00 per la gara, a seguire il pasta party presso la Bottega di Bilancino per gli atleti e le premiazioni. Invito alla presenza anche naturalmente a curiosi ed appassionati perché vista la conformazione del tracciato articolata su più giri, c’è la possibilità di vedere un bello spettacolo e passare il resto della giornata in relax sul bacino dopo magari un buon pranzo…

Comunicato stampa

Pubblicità