Pubblicità

Dolomiti Paganella Bike insieme a Julbo

di - 09/02/2023

Dolomiti Paganella Bike e Julbo - cover

Dolomiti Paganella Bike accende le polveri della stagione 2023 con una nuova ed entusiasmante partnership, con Julbo marchio leader nella produzione di occhiali per gli sport attivi

Dal 2023 le guide, i bike patrol e i manager del bike park trentino saranno equipaggiati con gli occhiali Edge e Fury di Julbo, veri concentrati di stile, protezione e performance sportive.

Dolomiti Paganella Bike e Julbo - actionIl marchio francese conferma la sua intenzione di estendere la sua presenza e riconoscibilità all’interno del ciclismo off-road, equipaggiando tutto lo staff di una delle migliori bike destination italiane ed europee. Collocata sull’Altopiano della Paganella e suddivisa nelle tre zone di Fai, Andalo e Molveno, Dolomiti Paganella Bike Area è una meta consacrata degli amanti del mountain biking, offrendo tutto quello che serve per divertirsi e programmare una vacanza attiva.

Julbo Edge
Julbo Edge

Con questa partnership Julbo punta a sottolineare il suo ruolo di brand nella scena della MTB internazionale.

Il modello Edge è un occhiale senza compromessi, un concentrato di tecnologie esclusive, con un design caratterizzato da linee essenziali e dalla grande lente che assicura un ampio campo visivo. Le guide e i bike patrol di Dolomiti Paganella Bike apprezzeranno soprattutto l’esclusiva tecnologia MagneFix, che assicura un cambio rapido e semplice delle lenti a secondo delle condizioni meteo e del tracciato. La ventilazione efficace li aiuterà invece a mantenere freschezza e lucidità durante le lunghe giornate passate a pattugliare e lavorare sui trail, con gli occhiali sempre ben saldi in testa.

Julbo Fury
Julbo Fury

Lo stile del modello Fury è invece radicale e impegnato al tempo stesso, proponendosi anche come una soluzione perfetta per l’after bike. Le prestazioni in bici sono sempre ai vertici: lente cilindrica con ampio campo visivo e ventilazione perfetta; montatura full-frame dalle linee affilate, che trasmette tecnicità e performance. Fury dà il massimo sulle lunghe sessioni di riding, grazie alle lenti fotocromatiche Reactiv Technology e Spectron in policarbonato, che regalano una visione nitida e una protezione totale.

Maggiori info qui

[fonte: comunicato stampa]