Dolori articolari, No Dol può essere la soluzione

0

I dolori articolari sono uno dei problemi che affliggono gli sportivi, non solo chi pratica l’attività agonistica, una specie di fardello che tocca tutti in qualche modo, a prescindere dall’età. Talvolta i dolori delle articolazioni arrivano da un’infortunio, da un trauma, da una postura non corretta, talvolta non si trova una sorgente e un motivo precisi, con dolori e fastidi che si delocalizzano con il passare dei giorni. Esiste però, un rimedio naturale, un aiuto che permette di alleviare queste problematiche: il collagene No Dol.

NO DOL Collagene è il nuovo prodotto studiato da ESI per aiutare le articolazioni in caso di dolori e rigidità; è un integratore completo, grazie ai suoi preziosi componenti:

• Collagene di tipo II: il collagene è la proteina presente in maggiore quantità nel nostro organismo, in particolare, quello di tipo II è un elemento strutturale delle cartilagini e dei dischi intervertebrali.

• Estratto di curcuma: aiuta a mantenere la flessibilità articolare e il benessere delle articolazioni e delle ossa.

• Acido ialuronico e condroitina: sono tra i componenti principali della cartilagine.

• Vitamina C: stimola la produzione di collagene.

La confezione contiene 60 compresse in flacone. Si consiglia di assumerne 1 due volte al giorno. NO DOL Collagene è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 23,90 euro.

UNA LINEA COMPLETA

NO DOL Collagene si affianca agli altri due integratori per le articolazioni:

• NO DOL Capsule: a base di glucosamina (ben 500 mg per dosaggio giornaliero), un componente delle cartilagini; condroitina, che lavora in sinergia con la glucosamina, ed è indispensabile per nutrire e lubrificare le articolazioni; MSM, fonte naturale di zolfo organico, ha la capacità di lenire il dolore provocato spesso da un accumulo di sostanze tossiche nelle articolazioni; manganese, che coadiuva l’attività muscolare ed è utile nei problemi articolari; aloe vera, utile per lenire il dolore e l’infiammazione a livello articolare; artiglio del diavolo, che svolge un’azione antinfiammatoria naturale, grazie agli arpagosidi, i principi attivi in esso contenuti. Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno. È in vendita in astuccio da 60 capsule al prezzo di 15,50 euro.

• NO-DOL Pocket Drink: disponibile anche nella formulazione liquida in pratiche bustine monodose, contiene glucosamina (ben 500 mg per dosaggio giornaliero), condroitina, MSM, manganese, aloe vera, artiglio del diavolo. Prezzo al pubblico: 9,90 euro.

La linea NO DOL comprende anche 6 dispositivi medici CE: NO DOL Crema, Cerotti, Artiglio del Diavolo Gel, Traumgel, Thermo Cerotti, Gel Termico Caldo-Freddo. Tutti i prodotti ESI sono in vendita in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

esi.it

Articolo precedenteLa Bresse assegna i titoli di World Cup MTB 2018
Articolo successivoL’elite del SUP europeo in arrivo in Sardegna
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui