Home Mtb News Domani alle 12:00 scatta la 24H del Drago

Domani alle 12:00 scatta la 24H del Drago

0

E’ tutto pronto a Prati di Stroncone (Tr) per la 7/a edizione della 24h del Drago e per la 6/a edizione della 6h del Drago. Sabato 4 luglio alle ore 12 verrà dato il via ufficiale alla manifestazione organizzata dall’Asd Dragobike: alle ore 18 terminerà la 6h, mentre domenica 5 luglio alle 12 verrà decretata la fine della 24h.

La 23h del Drago è l’evento di endurance per eccellenza dell’Umbria: la location dei Prati di Stroncone, inaugurata lo scorso anno, ha riscosso il consenso da parte degli appassionati, in quanto si tratta di un posto perfetto sia per andare in mountain bike sia per passare il tempo con le proprie famiglie.

Ogni giro del circuito è lungo 6 km: per i partecipanti alla 24h ci sarà un pasta party illimitato, mentre sia la cena del sabato che il pranzo della domenica saranno a base di carne alla brace. Merito della perfetta organizzazione è anche della Pro Loco di Stroncone, che affianca l’Asd Dragobike per la logistica sul posto.

Drago

La 24h è aperta sia ai solitari che alle squadre: c’è anche la possibilità di iscriversi nella categoria Scansafatiche per tutti coloro che vogliono divertirsi senza pensare ad avere un po’ di sana competizione. La 6h è invece aperta sia ai solitari che alle squadre da due.

Per tutte le ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.24hdeldrago.it

Comunicato stampa