Home Mtb Eventi Domenica a Verolanuova chiude il 4C Autunno

Domenica a Verolanuova chiude il 4C Autunno

0

Domenica 19 ottobre a Verolanuova si disputerà l’ultima prova del Circuito 4C Autunno. Il tracciato è disegnato all’interno del Parco dello Strone, con dei passaggi sulle capezzanie che contornano le piantagioni della bassa. Il tracciato è quasi uguale a quello dell’anno scorso con delle piccole modifiche. Per muovere un poco il tracciato e non potendo ricorrere alle belle salite che piaciono tanto ai bikers, si sono realizzate delle piccole salitelle, da prendere di slancio, per eliminare un tratto su asfalto nel ritorno dal Parco dello Strone verrà creato un fettucciato a zig zag. Tutto il tracciato è stato tabellato. Il percorso è di 6 km e i giri d fare dipendono dal cronometro e dalle potenzialità dei bikers. Scoccati i 100′ viene fermata la gara.

L’ultima prova del circuito diviene anche occasione per effettuare le premiazioni del Circuito 4C Autunno (per poter andare a premio è necessario aver partecipato a tutte e 5 le prove).  Il 19 ottobre sarà anche occasione per le premiazioni Mix del circuito 4C, alle quali sono ammessi tutti i bikers che hanno preso parte minimo a 8 prove delle 21 in calendario.

La logistica dell’evento è all’interno dell’Agriturismo Maneggio Orsini, e verrà fatto un pranzo a base di spiedo a prezzo convenzionato per gli atleti che vorranno pasteggiare in compagnia, mi raccomando effettuate la prenotazione perché i posti sono pochi tel 030 9920823.

Il cronometraggio sarà con TagRacer, quindi i risultati saranno celerissimi. Attento che oltre a fotogliso ci sarà Battista Merisio con MTB Channel che vi filmerà nelle vs. migliori prestazioni, ci piace coccolarvi e lasciarvi con dei bei ricordi.

Restate collegati nei prossimi giorni vi anticiperemo alcuni nomi dei papabili.

Comunicato stampa