Pubblicità

Domenica i Tricolori Giovanili a Carzano

di - 30/06/2015

Le migliori promesse del mountain bike italiano saranno protagoniste domenica 5 luglio a Carzano della due giorni organizzata dal G.S. Lagorai Bike. Un weekend a tinte tricolori e di grande impegno quello che attende il presidente Enrico D’Aquilio, i suoi collaboratori più stretti e le decine di volontari del sodalizio valsuganotto.

Attorno all’evento clou che andrà in scena domenica, con l’assegnazione delle maglie tricolori delle categorie donne esordienti, donne allieve, esordienti ed allievi, è stata allestita infatti una due giorni di gare che coinvolge tutte le categorie, dai giovanissimi fino agli amatori, allo scopo di offrire divertimento non solo ai giovani atleti impe gnati nella sfida per il titolo nazionale, ma anche ai l oro familiari e accompagnatori.

Ad aprir le danze quindi al sabato mattina saranno i giovanissimi che si sfideranno nella consueta 3T al Parco. Mentre nel tardo pomeriggio vedremo in scena open, juniores e amatori a contendersi il Memorial Giovanni Vesco sul percorso tricolore della domenica. L’evento è valido anche come quinta prova del circuito King of the Valleys, che si concluderà poi a metà agosto sempre in Valsugana sul tracciato del Castello di Pergine.

I percorsi sono già segnalati da diversi giorni e già numerosi giovani bikers si sono recati nell’ultimo weekend a Carzano per testare i vari passaggi di un tracciato che offre numerosi spunti tecnici e non lascia un attimo di respiro. Attesa nel fine settimana anche la presenza del Presidente federale Renato Di Rocco.

it-percorso1

Programma gare:

Sabato 4 luglio
ore 09.00 3T al Parco Giovanissimi
ore 17.00 1° Memorial Giovanni Vesco (per open, juniores e amatori)

Domenica 5 luglio – Campionato Italiano Giovanile XCO
ore 08.30 Donne esordienti 2° anno
ore 08.35 Donne esordienti 1° anno
ore 09.30 Donne allieve 2° anno
ore 09.35 Donne allieve 1° anno
ore 10.40 Esordienti 1° anno
ore 11.50 Esordienti 2° anno
ore 13.00 Allievi 1° anno
ore 14.30 Allievi 2° anno

Per qualsiasi ulteriore informazione consultare il sito http://carzano2015.weebly.com/ oppure scrivere all’indirizzo mail info@gslagoraibike.it.

Comunicato stampa