Home Mtb Eventi Ecco il gadget della Tre Valli

Ecco il gadget della Tre Valli

0

Sabato 31 gennaio 2015, nel borgo medievale di Soave, è stato presentato ufficialmente il “Lessinia Tour Fir Cup 2015”, circuito articolato su cinque prove (quattro in provincia di Verona ed una in provincia di Trento) ed arrivato alla sua settima edizione. La prova di esordio sarà la “Tre Valli” che, quest’anno, festeggerà le sue “sedici edizioni”.

E proprio nell’occasione della “la granfondo più partecipata d’Italia”, in programma il prossimo 22 marzo 2015, ha svelato ufficialmente il gadget tecnico. Una fantastica coppia di manicotti griffati e prodotti da Gist Italia, title sponsor dell’evento, andrà ad arricchire ulteriormente il ricco pacco gara previsto per ogni singolo biker.

Il “vulcanico” Simone Scandola organizzatore della Tre Valli by Gist e promotore del circuito Lessinia Tour Fir Cup, si dice molto soddisfatto per l’ottimo andamento delle iscrizioni e – attraverso un “vecchio adagio” che sottolinea: l’attesa affievolisce le passioni mediocri ed esalta quelle piu’ grandi…  – ribadisce che l’intera “Lessinia” merita di essere “visitata” perché presenta una ricchezza enorme.

L’appuntamento con la “prova numero uno”, in quel di Tregnago il 22 marzo, sarà l’occasione per iniziare ad apprezzarla da un punto di vista paesaggistico, storico, culturale ma anche enogastronomico.

Per maggiori informazioni
www.facebook.com/granfondotrevalli

oppure www.granfondotrevalli.com–
http://granfondotrevalli.com/

Comunicato stampa