Pubblicità

Ecosistema AIoT, correre sempre connessi con realme

di - 09/08/2022

Ecosistema AIoT

Ecosistema AIoT, realme presenta realme Watch 3 e realme Buds Air 3 Neo, i nuovi prodotti wearable AIoT, perfetti per andare a correre, rimanendo sempre connessi.

Agosto, novità AIoT per realme

realme ha presentato realme Watch 3 e realme Buds Air 3 Neo, segnando un ennesimo importante traguardo all’interno della strategia “1+5+T” che ha l’obiettivo di creare un ecosistema AIoT completo Smart Tech Life.

Ecosistema AIoT

Prezzi di vendita aggressivi

I prezzi con cui i due nuovi wearable entrano sul mercato sono davvero aggressivi. realme Watch 3 sarà disponibile da oggi sul sito ufficiale realme al prezzo di 69.99€ mentre realme Buds Air 3 Neo saranno disponibili al prezzo di 39.99€ euro.

Ecosistema AIoT

realme Watch 3: chiamate Bluetooth e monitoraggio della salute

Il nuovissimo smartwatch realme Watch 3 è dotato di un ampio display da 1,8 pollici, una cornice metallica riflettente e una copertura posteriore curva.

Ecosistema AIoT

Grazie alle funzioni Bluetooth è possibile effettuare chiamate nitide e chiare, migliorate dal chipset Bluetooth dual-mode e un algoritmo di cancellazione del rumore AI.

Ecosistema AIoT e Funzione Monitoraggio Fitness

Lo smartwatch è dotato anche di un’innovativa funzione di monitoraggio fitness e della salute che supera le aspettative.

Sensore frequenza cardiaca

Sfoggia un sensore avanzato per tenere d’occhio la frequenza cardiaca degli utenti, il livello di SpO2 e la qualità del sonno 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Oltre 110 modalità Sport…

Per gli amanti dello sport, l’orologio supporta oltre 110 tipologie di modalità sportive, tra cui corsa all’aperto, boxe, vogatore, yoga e altro ancora. Resistente alle intemperie, il dispositivo è dotato di grado di protezione IP68.

Ecosistema AIoT

Ecosistema AIoT, l’App realme link

Con il nuovo realme Watch 3 si possono tenere traccia di tutti i parametri relativi alla salute e all’allenamento sull’app realme Link. L’app non si limita a tracciare, ma fornisce anche approfondimenti dedicati e registra le routine di allenamento degli utenti, fornendo una valutazione dell’intensità e suggerimenti per l’allenamento successivo in base ai risultati aerobici. Suggerisce anche il tempo di recupero del corpo dopo una sessione di allenamento.

realme Buds Air 3 Neo: stile e qualità audio best-in-class

Le nuove cuffie realme Buds Air 3 Neo si distinguono dai concorrenti per un design accattivante: l’asta auricolare ispirata alle aquile e una custodia di ricarica semi-trasparente con finitura opaca.

Ecosistema AIoT

Eccellente qualità audio

realme Buds Air 3 Neo offre un’eccellente qualità audio con un driver dinamico e dei bassi totalmente indipendenti.

Sono le prime cuffie in questa fascia di prezzo a supportare Dolby Atmos, consentendo una diversa sintonizzazione dell’audio attraverso l’app realme Link. Inoltre, realme Buds Air 3 Neo bloccano fisicamente i rumori ambientali indesiderati con un microfono in-ear e, allo stesso tempo, sfruttano l’algoritmo di cancellazione del rumore ambientale AI ENC per isolare ulteriormente la voce umana dal rumore ambientale.

Ecosistema AIoT

Inesauribile!

realme Buds Air 3 Neo supporta 7 ore di riproduzione musicale per singolo auricolare e 30 ore di autonomia della batteria con la custodia di ricarica.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

L’Ecosistema AIoT e realme TechLife

L’ecosistema realme TechLife, supportato dalla strategia 1+5+T, è incentrato sugli smartphone ma si estende a 5 categorie.

Quali smart TV, indossabili, TWS, laptop e tablet e prodotti tecnologici a marchio realme TechLife® in 3 categorie di Smart Life Care, Smart Entertainment e Smart Connect. realme ha sviluppato più prodotti tecnologici con partner innovativi per arricchire questo innovativo ecosistema.

A proposito di realme

realme è un brand tecnologico specializzato nella fornitura di prodotti innovativi per un’esperienza superiore dedicata agli utenti di tutto il Mondo.

Fondata nel 2018, realme è il brand di smartphone in più rapida crescita in Europa nel 2021, il brand di smartphone più veloce nella storia a raggiungere le 100 milioni di spedizioni.

Nel Q1 del 2022, realme ha confermato la Top 4 in Europa; Top 3 in Polonia, Top 5 in Francia, Germania, Italia, Spagna e altri 11 paesi europei. L’ambizione di realme è quella di settare le tendenze e fornire prodotti che garantiscano un’esperienza indimenticabile. Impegnati a creare uno stile di vita intelligente, connesso e alla moda per i giovani, realme democratizza la tecnologia per fornire i migliori prodotti tecnologici in ogni segmento di prezzo accessibile.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”