Pubblicità

Edna Kiplagat è la new entry di PUMA!

di - 23/02/2023

Edna Kiplagat, già vincitrice della maratona di Boston nel 2017 e nel 2021, firma una partnership prestigiosa con il brand PUMA.

Alla Boston Marathon con PUMA

A seguito della firma del nuovo accordo, la fortissima keniota Edna Kiplagat inizierà a gareggiare con i prodotti del Global Sports Brand a partire dalla maratona di Boston il 17 aprile, che l’ha già vista vincitrice nelle edizioni del 2017 e del 2021.

NEVER GIVE UP!

La sua attitudine a non abbandonare mai una maratona l’ha resa una delle preferite dai maratoneti. In una carriera che ha già attraversato più di due decenni, Kiplagat, madre di cinque figli, ha vinto le principali maratone di New York, Londra e Boston e due titoli di World Championships.

La parola al brand

– Pascal Rolling, Head of Sports Marketing di PUMA

“Non si può parlare di maratona negli ultimi anni senza parlare di Edna Kiplagat. È stata una fonte d’ispirazione per molti giovani runner e ha ancora la fame e la dedizione di puntare alle grandi vittorie. È un grande onore averla come parte della PUMA Family”.

Boston 2023, un nuovo traguardo per Edna!

Edna ha vinto la Maratona di Boston già nel 2021 e per il 2023 si è posta nuovamente l’obiettivo di raggiungere il traguardo di Copley Square in una posizione di rilievo.

Le parole di Edna Kiplagat

“Sono rimasta colpita dalla linea di prodotti PUMA e dal loro stretto sostegno agli atleti. Per questo sono entusiasta di unirmi a PUMA e non vedo l’ora di iniziare una stagione entusiasmante”.

La tecnologia NITRO perfetta per le maratone

PUMA ha introdotto una nuova linea di prodotti con la tecnologia NITRO per i runner di lunga distanza e da allora ha ingaggiato diversi atleti come la medaglia olimpica Molly Seidel, Sondre Moen o Hendrik Pfeiffer.

Puma Deviate NItro Elite 2

Edna Kiplagat indosserà le più recenti scarpe da road running di PUMA, come le PUMA Deviate NITRO Elite 2, realizzate con un PWRPLATE in fibra di carbonio che garantisce stabilità e massima efficienza di corsa, abbinato all’ammortizzazione suprema della schiuma NITRO Elite di PUMA.

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”