e*thirteen Vario Infinite Dropper, il telescopico configurabile

0

e*thirteen è entusiasta di annunciare l’arrivo del reggisella telescopico Vario Infinite Dropper Post, dotato di una cartuccia pneumatica precaricata a gas per la regolazione della corsa infinita, modificabile di 30 mm con uno piccolo intervento meccanico. Il cavo è azionato da una nuovissima leva, per una migliore facilità d’uso e manutenzione.

e*13 Vario Infinite Dropper

e*13 Vario Infinite Dropper - esploso

Video: Vario Infinite Dropper – La regolazione dell’abbassamento

La nuova leva 1x

La riprogettazione della leva mantiene la sensazione tattile e il feedback di quella di prima generazione, una delle più ergonimiche nel del settore. Con la stessa chiave esagonale da 3 mm si regola il morsetto della leva sul manubrio, il fissaggio del cavo, e la posizione della leva. Sono tre le posizioni di montaggio per il morsetto sulla piega, fornendo una migliore compatibilità con le diverse leve del freno e più opzioni per le preferenze del biker.

e*13 Vario Infinite Dropper - leva

Versioni e prezzi

Vario Infinite Dropper è disponibile dal prossimo 6 maggio in due versioni, secondo la quota d’abbassamento: 120-150 oppure 150-180 mm. Altrettanti sono i diametri del piantone sella, 30,9 o 31,6 mm. Il prezzo è sempre di 209 €, il che ne fa uno dei più appetibili nel mercato. La nuova leva 1x, compatibile con la versione precedente, ha invece un prezzo di 49,90 €.

Info: e*thirteen

[fonte: comunicato stampa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui