Pubblicità

Etna Marathon ed Ethic Sport, binomio vincente

di - 21/02/2015

L’Etna Marathon ha un nuovo grande partner. E’ Ethic Sport, azienda leader  specializzata nella produzione e distribuzione di integratori sportivi, che si è legata alla gara organizzata dal Mongibello Mtb Team per due anni. L’accordo prevede dunque la sponsorizzazione per le edizioni 2015, in programma domenica 27 settembre, e 2016.

«Siamo contenti di iniziare un nuovo percorso insieme a un’azienda come Ethic Sport, che realizza prodotti di alta qualità ed è da tempo vicina alla Mtb, essendo anche al fianco della Nazionale e di Marco Aurelio Fontana» il commento di Maurizio Scalia, presidente del Comitato organizzatore.

Sul percorso della gara, i partecipanti troveranno quest’anno i fotografi di Sportograf, agenzia tedesca che è presente alle principali manifestazioni internazionali della Mtb.

Intanto, proseguono le iscrizioni ai tre percorsi della nona edizione. I primi cinquanta posti in griglia sono stati subito esauriti con l’iscrizione online lanciata lo scorso 1° febbraio a mezzogiorno. Ma gli organizzatori invitano coloro che vogliano partecipare all’Etna Marathon di iscriversi il prima possibile, sia per usufruire delle tariffe scontate, che per approfittare di posti in griglia più avanzati.

Comunicato stampa