Pubblicità

European Enduro Series 2015: cambio di gestione

di - 04/12/2014

Dopo un primo anno caratterizzato da un successo inaspettato e incredibile, il circuito European Enduro Series ritorno nel 2015 con una nuova organizzazione: l’agenzia austriaca Trail Solutions guiderà il progetto EES per crescere ulteriormente come numeri e importanza.

L’introduzione delle European Enduro Series presented by XS Power Drink è stata segnata da una stagione 2014 pressoché perfetta. Naturalmente, dovrà essere così anche in futuro, così sono già partiti i preparativi per la prossima e alcune tappe sono già state confermate.

Georgy Grogger, a capo di Trail Solutions - ©Christoph Bayer Georgy Grogger, a capo di Trail Solutions – ©Christoph Bayer

Tuttavia, ci sarà un importante cambiamento dietro le quinte: il team Racement consegnerà il circuito nelle mani di Trail Solutions, società con sede a Inssbruck in Austria e che aveva già supportato le EES dall’inizio. Non poteva essere un passaggio di testimone migliore di questo! Racement non smetterà di supportare il circuito in futuro, anche se si concentrerà su altri progetti, come la iXS Downhill Cup, le Specialized-SRAM Enduro Series e il Dirt iXS Festival Masters.
Trail Solutions è già attiva nel settore da alcuni anni e ha attirato un sacco di attenzione grazie allo splendido lavoro svolto con Nordkette Quartett e numerose gare enduro organizzate.
A breve, sul sito delle European Enduro Series sarà pubblicata la prima bozza di calendario 2015.