Pubblicità

European Outdoor Film Tour 17/18, il trailer ufficiale!

di - 31/08/2017

Vi abbiamo svelato in antemprima il programma dell’European Outdoor Film Tour 17/18 ,

oggi invece vi proprioniamo il trailer ufficiale…

No script. No actors. No special effects. This is real!
Dal 6 ottobre in tour in Europa, più di 330 spettacoli. 7 film, 120 emozionanti minuti in un’unica serata
Nato nel 2001, l’European Outdoor Film Tour porta ogni anno sullo schermo una selezione di documentari dedicati all’outdoor e all’avventura. Si tratta di storie con protagonisti reali che vivono la loro passione per l’outdoor condividendola con lo spettatore, senza risparmiargli nulla.
L’obiettivo dei fondatori e produttori del tour è di trovare ogni anno i migliori film per creare una serata esclusiva e unica al mondo composta da sei – dieci storie.
Il marchio di qualità che l’E.O.F.T. si è imposto e mantiene anno dopo anno, da 17 anni, è THIS IS REAL. È tutto vero. Puro e sincero.
Centinaia di film hanno raccontato storie di atleti fuori classe, ritirate sorprendenti, compagni diversi tra di loro e persone curiose, che a volte falliscono totalmente nei loro tentativi, continuando a urlare a squarciagola.Per farvi scoprire nuovi lati dello sport outdoor ancora sconosciuti mentre li accompagnate negli angoli più remoti del pianeta.
Le storie e le avventure sono ogni anno diverse, ma l’autenticità è sempre la stessa. Sono i film più belli, i più incredibili e affascinanti a comporre il programma dell’E.O.F.T. 17/18.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.