Faccia a faccia con i rider Shimano MTB su Facebook

0
Wyn Masters - Shimano Facebook Live
In diretta Live e interattiva con Wyn Masters sulla pagina Facebook di Shimano MTB

Con le gare ciclistiche nazionali e internazionali sospese e gli atleti di livello mondiale costretti a rimanere a casa, Shimano sta portando i pro della strada e del movimento off-road nelle case dei fan attraverso una serie di interviste dal vivo e dirette su Facebook e Instagram.

Shimano Live Talk Stories - MTB

Diversi nomi famigliari hanno già preso il microfono per registrare interviste in inglese, olandese e italiano. Gli spunti più interessanti sono arrivati dalla medaglia olimpica italiana XCO di Marco Aurelio Fontana, dalle olimpioniche olandesi di BMX Laura e Merel Smulders, e dal due volte campione francese di cross country Maxime Marotte, con un un interessante elenco di biker continuerà a intrattenervi nelle prossime settimane.

Maxime Marotte - Shimano Live
In diretta Live con Maxime Marotte, grande interprete del cross country

Successivamente sulla pagina Facebook di Shimano Mountain Bike arriverà un’intervista dal vivo e interattiva con la star neozelandese della downhill e dell’enduro Wyn Masters, prevista per mercoledì 15 aprile alle ore 20, seguito la settimana successiva dall’altro Kiwi Brook MacDonald.

Wyn Masters - Shimano Facebook Live
In diretta Live e interattiva con Wyn Masters sulla pagina Facebook di Shimano MTB

Entro la fine di aprile 2020 sarà il turno della star svizzera del cross country Mathias Flückiger e della velocissima discesista britannica Tahnée Seagrave, che ci diranno come stanno affrontando le restrizioni Covid-19.

Questo il programma delle interviste delle prossime settimane

  • Mercoledì 15 aprile 2020 FB Live con Wyn Masters
  • Mercoledì 22 aprile 2020 FB Live con Brook Macdonald
  • Mercoledì 29 aprile 2020 FB Live con Mathias Flückiger
  • Mercoledì 6 maggio 2020 FB Live con Tahnée Seagrave

Maxime Marotte - Shimano Live Talk Stories

Le sessioni live di Facebook sono completamente interattive, offrendo agli spettatori la possibilità di avere le risposte alle domande che hanno sempre voluto porre a un ciclista professionista.

Le interviste in mountain bike sono ospitate da Bas Stamsnijder di Shimano: “Sono abituato a vedere questi ragazzi, settimana dopo settimana, sui circuiti di gara, ma ovviamente per ora sono tutti fermi e volevo trovare un modo per mantenere i contatti. Gli atleti con cui ho scelto di parlare sono tra i più divertenti del paddock, quindi sono sicuro che hanno grandi storie da raccontare delle loro case.”

Le sessioni rimarranno disponibili sulla pagina Facebook di Shimano MTB. Tenete d’occhio i canali di social media MTB di Shimano per ulteriori contenuti per i biker nelle prossime settimane.

[fonte: comunicato stampa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui