Pubblicità

Falke Ess, t-shirt in lana merino che ama l’ambiente

di - 15/09/2024

Falke Ess

L’autunno porta con se temperature miti e più fresche, condizioni perfette per testare la nuova Falke Ess, t-shirt termica con tecnologia Wool-Tech Light, sviluppata in modo specifico per attività outdoor.

Falke, dal 1895 in Germania

Il brand tedesco Falke, storicamente da sempre molto attento allo sviluppo di nuove tecnologie per rendere più piacevoli le attività sportive outdoor, presenta la nuova t-shirt Falke Ess, sviluppata combinando nuove tecnologie alla lana merino.

Se vuoi saperne di più sulla lana merino, VAI QUI!


Comfort per correre in autunno

“Sfruttare le fresche serate di inizio autunno per godere di una corsa all’aria aperta, accompagnati dalla funzionalità e trasversalità di Falke Ess…”

Tecnologia Wool-Tech Light

La t-shirt termica con tecnologia Wool-Tech Light è perfetta per svolgere attività sportive con temperature che variano da miti a più fredde, grazie alla capacità di termoregolazione della lana merino.

Lana Merino…mai più senza!

La combinazione di quest’ultima con materiali funzionali di altissima qualità garantisce una perfetta regolazione dell’umidità e un sistema anti-odore.

Quanto costa?

Prezzo maglia 90,00 euro

Distribuito da Oberalp

Falke ESS è distribuito in Italia da Oberalp Group.

Se vuoi saperne di più su Falke, VAI QUI!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”