Home Mtb News Finale Ligure, è corsa alle iscrizioni

Finale Ligure, è corsa alle iscrizioni

0

Che la 24 Ore di Finale Ligure sia la leader incontrastata nel settore dell’endurance in Mtb non lo dice solamente la storia, che nella gara ligure ha avuto il proprio inizio da una felice intuizione che negli anni Novanta vide appassionati locali importare sull’Altopiano de Le Manie una formula di gara che aveva trovato grande spazio negli Usa, ma anche i numeri. Trasformandosi continuamente come un’araba fenice, la manifestazione di Finale Ligure ha mantenuto il suo primato ed è considerata l’evento clou del settore, non solo in Italia.

Un ulteriore esempio della sua popolarità si è avuto lunedì scorso, quando si sono aperte le iscrizioni ed in breve tempo sono stati bruciati circa 1.300 pettorali. I partecipanti, come di consueto, arriveranno da tutto il mondo: Usa, Canada, Australia, Germania, Svizzera, Francia, Belgio, Danimarca, Inghilterra, Irlanda, Spagna, Portogallo e Repubblica Ceka. Oltre naturalmente agli italiani…

C’è ancora spazio per iscriversi e partecipare, ricordiamo che il tetto massimo imposto dagli organizzatori è di 2.500 adesioni,ma andando di questo passo verrà raggiunto in tempo brevissimo, bisogna quindi sbrigarsi per avere il proprio spazio nella storia…