Pubblicità

Fitbit, una vita più sana con i nuovi cardiofrequenzimetri

di - 24/08/2022

Fitbit

Fitbit, con i nuovi dispositivi puoi vivere una vita più sana, scegliendo il prodotto che più risponde ai tuoi obiettivi di salute e benessere e al tuo stile di vita!

Fitbit pensa al tuo benessere

Fitbit da sempre si impegna per rendere la vita più sana. Milioni di persone a livello mondiale utilizzano Fitbit ogni giorno.

Per esempio, per controllare la qualità del sonno, le attività quotidiane, o per accedere a una sessione di allenamento o di rilassamento direttamente dall’app.

Una nuova generazione di dispositivi

Fitbit oggi è lieta di annunciare la nuova generazione dei suoi dispositivi indossabili.

I nuovi dispositivi combinano le funzionalità Fitbit per la salute e il benessere con le più avanzate funzioni di Google.

Versa 4, lo smartwatch perfetto per il fitness.

Versa 4 è uno smartwatch focalizzato sul fitness, che offre più di 40 modalità di allenamento, statistiche in real time, GPS integrato e Minuti in Zona Attiva, oltre a funzionalità Premium tra cui il Livello di Recupero Giornaliero per raggiungere i tuoi obiettivi di attività fisica – tutto con una durata della batteria di 6 giorni e un design più sottile e leggero.

Sense 2, il più avanzato per monitorare salute  e benessere

Sense 2 il nostro smartwatch più avanzato focalizzato sulla salute, con più di 6 giorni di durata della batteria, è in grado di supportarti nella gestione dello stress e nel monitoraggio della salute del cuore, grazie a sensori che rilevano segnali di fibrillazione atriale attraverso l’app ECG e l’algoritmo PPG (entrambi con approvazione FDA e certificazione CE), la variabilità del battito cardiaco, la temperatura della pelle e altro ancora. Include inoltre il nuovo sensore Fitbit che monitora i parametri cEDA per il monitoraggio costante dello stress.

Inspire 3, il tracker entry-level

Inspire 3 è un tracker divertente e facile da utilizzare, con una durata della batteria di ben 10 giorni, che ti consente di stare al passo con la tua salute. E’ un ottimo dispositivo entry-level con un display a colori, in grado di monitorare importanti metriche.

Indossabili 24h

Questi dispositivi sono ancora più sottili e confortevoli per essere indossati giorno e notte, senza la necessità di doverli caricare quotidianamente.

3 dispositivi per ogni esigenza

Che il tuo obiettivo sia migliorare la tua salute mentale, allenarti per correre una maratona o iniziare un nuovo stile di vita più centrato sul benessere, ora hai a disposizione una linea di dispositivi facili da utilizzare tra cui poter scegliere.

Ottenere il massimo dalla tua esperienza Fitbit

La nuova offerta di dispositivi Fitbit è solo il punto di partenza per supportare il miglioramento generale della salute e del benessere.

Con l’app Fitbit, sei sempre motivato e puoi restare aggiornato grazie alle statistiche settimanali e longitudinali sull’attività fisica, la salute del cuore, l’andamento del sonno e lo stress. Puoi inoltre monitorare l’idratazione, il ciclo mestruale, l’umore, l’alimentazione e i livelli di glucosio, tutto da un’unica app.

“La visualizzazione di tutte le metriche insieme ti aiuta a capire meglio l’impatto delle tue azioni sul tuo benessere e a prendere decisioni più consapevoli nella tua quotidianità!”

Il sensore fotopletismografico

Puoi anche avere accesso a importanti funzioni legate alla salute, tra cui quella delle Notifiche di Ritmo Cardiaco Irregolare, che utilizza un sensore fotopletismografico (PPG) per avere accesso al tuo ritmo cardiaco e riconoscere segni di fibrillazione atriale (AFib) – indicato per individui dai 22 anni di età senza una storia pregressa di ritmo cardiaco irregolare. Questa funzionalità ha ottenuto sia approvazione FDA che certificazione CE, ed è compatibile con un’ampia gamma di dispositivi Fitbit che monitorano il battito cardiaco.

Fitbit Premium

Fitbit Premium, incluso per 6 mesi nell’acquisto di tutti i nuovi prodotti, è in grado di fornirti un’esperienza ancora più avanzata.

Grazie ad esempio al Livello di Recupero Giornaliero e al Profilo di Sonno.

Per approfondire ulteriormente le tue statistiche e i tuoi progressi, e numerose sessioni di allenamento e rilassamento per mantenere attivi mente e corpo.

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”