Pubblicità

Fox Pyre linea di abbigliamento in edizione limitata

di - 03/06/2021

La nuova collezione Fox Pyre Limited Edition rappresenta sicuramente la scelta perfetta per chi è particolarmente attento al proprio stile e cerca una collezione sfavillante per farsi notare sui sentieri.

Fox cura da sempre in maniera ossessiva l’aspetto tecnico delle proprie collezioni di abbigliamento, massimizzando aspetti importanti per ogni biker quali la sicurezza, l’isolamento termico, la traspirazione, le barriere contro l’umidità, e la libertà di movimento. Ma per molti appassionati, Fox viene scelta in primo luogo per il look originale ed accattivante dei suoi capi, che li fanno distinguere e apprezzare fin dal primo sguardo.

Fox Pyre - 01Pyre LE: impossibile non farsi notare sui trail

Sviluppata attorno alle cromatiche delle differenti sfumature delle fiamme ardenti, Pyre LE è pronta per aiutarti a bruciare il terreno e accendere le tue discese di un tripudio di colori.

La capsule MTB comprende il pantaloni lunghi Defend e maglia Flexair da uomo, e la versione Defend femminile di entrambi i capi. Il tutto è completato da un paio di guanti Flexair e la dalla maschera coordinata Vue.

Fox Pyre - 02La collezione Fox Pyre è trasversale su MTB, MX e Lifestyle, con articoli tecnici specifici per ognuna delle tre linee. E c’è chi non ha saputo resistere al richiamo di tutte le declinazioni della Pyre, come il rider spagnolo Andreu Lacondeguy, che le indossa tutte e tre in questo video dove mostra la sua perfetta padronanza dello stile sia in bike che sulla sua moto da cross, come potete vedere nel video di presentazione.

Cliccate qui per visionare l’intera offerta stagionale Fox SP21: www.californiasport.info/mtb e www.foxracing.it

[fonte: comunicato stampa]

Fox Racing, la collezione primavera/estate 2021

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.