Home Prodotti Accessori Gaerne G.Ice Storm 1.0 Gore-Tex scarpe MTB per l’inverno
Pubblicità

Gaerne G.Ice Storm 1.0 Gore-Tex scarpe MTB per l’inverno

0
GaerneGaerne G.Ice Storm MTB 1.0 Gore-Tex - cover
GaerneGaerne G.Ice Storm MTB 1.0 Gore-Tex

Le Gaerne G.Ice Storm 1.0 Gore-Tex sono scarpe MTB invernali da utilizzare idealmente in condizioni climatiche rigide o con la pioggia.

Come sono fatte

La tomaia abbina la microfibra G.active Airflow ad alta traspirabilità alla membrana Gore-Tex Duratherm. Questa combinazione offre traspirabilità, impermeabilità, isolamento termico anche nelle condizioni di freddo più intenso.

Il nuovo collarino elasticizzato e idrorepellente combina invece l’estrema elasticità con l’elevato isolamento termico, inoltre l’aggiunta di una fascia in velcro permette di ottenere una chiusura personalizzata. Il tirante posteriore facilita la calzata e gli inserti riflettenti aumentano la sicurezza in condizioni di visibilità ridotta. Non mancano rinforzi anti abrasione nelle zone della punta e laterali.

GaerneGaerne G.Ice Storm All Terrain 1.0 Gore-Tex - strap
Strap in velcro

L’intersuola altamente isolante, con l’aggiunta di alluminio termo riflettente, è posta tra la suola e la tomaia, e crea una barriera termica, consentendo al piede di rimanere caldo e asciutto. Il tallone è anti scalzante e anatomico.

Il sistema Boa Fit System IP-1 assicura una chiusura precisa, veloce e uniforme su tutta l’area frontale della calzatura. La suoletta interna anatomica ha supporto nella zona tarsale per garantire comfort ed efficienza nella pedalata.

GaerneGaerne G.Ice Storm All Terrain 1.0 Gore-Tex - scarpa
GaerneGaerne G.Ice Storm All Terrain 1.0 Gore-Tex

Doppia opzione per la suola

Gaerne G.Ice Storm 1.0 GoreTex sono proposte con suola MTB 2Density Sole 7.0, un prodotto del centro ricerca e sviluppo del marchio veneto. Si tratta di una suola progettata appositamente per la MTB. La struttura è realizzata in nylon e fibra di vetro, che la rendono resistente, leggera e sottile. Il battistrada è disegnato per garantire il massimo dell’aderenza, della stabilità e un’ottima resistenza su ogni tipo di terreno. Due alloggiamenti nella punta, predisposti per l’inserimento dei tacchetti avvitabili, consentono di migliorare la presa sui terreni sterrati e fangosi.

G.Ice Storm 1.0 GoreTex è disponibile anche con suola Vibram All Terrain Sole.

GaerneGaerne G.Ice Storm All Terrain 1.0 Gore-Tex - suola
Suola Vibram All Terrain

I prezzi consigliati al pubblico sono i seguenti:

  • G.Ice Storm MTB 1.0 GoreTex, 249,90 €
  • G.Ice Storm All Terrain 1.0 Gore-Tex, 279,90 €

Qui maggiori informazioni sulla collezione di calzature per il ciclismo di Gaerne

[fonte: comunicato stampa]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità