Pubblicità

Gaerne G.nemy Gore-Tex

0
Gaerne G.Nemy Gaerne G.Nemy

La suola è studiata e sviluppata in collaborazione con Vibram, adatta sia per camminare che per pedalare. Prevede chiodi laterali rinforzati per maggior trazione e stabilità, area dell’attacco rimuovibile per una miglior funzionalità, mescola Vibram Trek per un’ottima aderenza su tutte le superfici. La suola compatibile con tutti i pedali a sgancio rapido.

In fatto di calzata, troviamo una forma sviluppata in stretta collaborazione con tecnici di settore ed atleti professionisti per garantire performance elevate ed un comfort ottimale. La tomaia è in microfibra e rete traspirante, con rinforzi e imbottiture nei punti di maggior usura. Non mancano inserti posteriori rifrangenti per un’ottima visibilità anche in condizioni di scarsa luminosità, e una fodera traspirante all’interno.

Il sistema di chiusura è a lacci con fascia velcrata. Il tallone è di contenimento, antiscalzante, antitendinite e a bidensità. Finiamo con il plantare, estraibile, termoformato e anatomico.

La calzatura G.nemy Gore-Tex è disponibile con membrana Gore-Tex impermeabile e traspirante, offrendo un ottimo comfort in condizioni climatiche rigide.