Pubblicità

GANTEN Monza21 Half Marathon il 13 settembre

0

GANTEN Monza21 Half Marathon e GANTEN Monza12H Cycling Marathon tornano in pista il 12 e 13 settembre con FollowYourPassion.

Una grande notizia che fa ben sperare tutti gli organizzatori di manifestazioni sportive per il ritorno ufficiale alle corse su strada e fuoristrada.

Rigoroso il mantenimento dei imiti per numero d’iscritti, partenze e arrivi.

Vieni a vivere da protagonista le emozioni del circuito automobilistico più importante al mondo, capace di raccontare pagine incredibili della storia della Formula 1. L’autodromo di Monza è ancora una volta il palcoscenico di un evento sportivo, per tornare a gareggiare con noi e condividere le emozioni che solo le grandi competizioni sanno darti.

GANTEN Monza21 Half Marathon
GANTEN Monza21 Half Marathon al via il 13 settembre

Ganten Monza21 Half Marathon

L’edizione  numero 17 sarà un’edizione speciale.

Un numero di partecipanti contingentato e l’adozione di tutte le linee guida sulla sicurezza richieste dagli organi di competenza.

La 10k di sabato

Per permettere di partecipare anche a chi non è allenato per i 21 chilometri, sabato 12 è prevista una gara di 10k.

Le due gare saranno così suddivise:

  • sabato 12 settembre la 10km, competitiva e non competitiva e
  • domenica 13 settembre la 21km competitiva e non.

Ganten Monza 12H Cycling Marathon

Anche tutti i ciclisti che sino ad ora hanno dovuto attendere, è prevista per la notte di Sabato 12 settembre la Ganten Monza 12H Cycling Marathon

In uno degli autodromi più iconici al mondo si accenderà così la special edition 2020 della Ganten Monza 12H Cycling Marathon.

Per una magica notte di settembre, cuore di un lungo week-end dedicato allo sport, il tempio delle fuoriserie della velocità automobilistica spalancherà le porte al ciclismo.

Iscrizioni Ganten Monza 12H Cycling Marathon  

Iscrizioni 21 Half Marathon

Articolo precedenteBOA Fit System… ADDIO ai LACCI!
Articolo successivoGORE-TEX supporta PROVVISTE, progetto in natura
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui