Sul Garda Veronese continua la “marcia” per avere sentieri puliti e manutenuti in modo organizzato e autorizzato. I volontari dell’associazione Garba Mountainbike stanno dando vita a molte iniziative e stanno facendo accordi con Comuni ed enti locali.
Il pomeriggio di martedì 5 dicembre il presidente Tiziano Cristofaletti ha avuto la possibilità di fare una relazione all’assemblea annuale dell’associazione Federalberghi Garda Veneto. Infatti, questa importante associazione territoriale di albergatori, si è impegnata per due anni per collaborare con i volontari dell’associazione per ciò che riguarda la manutenzione dei sentieri e la consulenza per le attività che interessano la pratica della mountain bike nell’area che si inserisce tra lago di Garda Veneto e il Monte Baldo.
La 42a Assemblea Generale di Federalberghi Garda Veneto si è tenuta nella storica Dogana Veneta di Lazise. Alla presenza dei numerosi soci, oltre al bilancio della stagione 2017 sono state affrontate tematiche molto importanti per il settore come la sicurezza, la qualità delle acque, il progetto del collettore, la ciclovia e l’accordo con Garba Mountainbike per la manutenzione dei sentieri, l’abolizione della parity rate e molto altro ancora. La convention si è conclusa con la tradizionale cena di gala alla quale hanno partecipato anche numerose autorità, sindaci e amministratori locali, occasione per lo scambio degli auguri per le prossime festività.
Fonte: Garba Mountainbike