Pubblicità
Home Running News Garmin Coach = Allenamento personalizzato!

Garmin Coach = Allenamento personalizzato!

0

Garmin perfeziona ulteriormente la propria piattaforma Garmin Connect, permettendo con Garmin Coach un allenamento personalizzato per ogni disciplina sportiva, grazie ai consigli degli esperti dei piani di allenamento di Garmin.

Non importa la distanza, ti prepara Garmin Coach

I nostri piani di allenamento sono pensati su misura per te, sia che tu ti stia preparando per la tua prima 5K o per migliorare il tuo record personale sulla mezza maratona.

ACQUISTA QUI!

Pianifica su Garmin Connect e Garmin Connect Mobile

Una volta impostato su Garmin Connect/Garmin Connect Mobile, potrai trasferire il tuo allenamento sul tuo sportwatch e consultarlo direttamente dal tuo polso mentre ti alleni, verificando in tempo reale i tuoi progressi.

Con Garmin Coach puoi raggiungere i tuoi obiettivi

Selezionando la distanza di gara, è possibile scegliere il proprio coach e accedere ad un piano di allenamento gratuito che si adatta alle proprie prestazioni.  Viene garantita una progressione costante e soprattutto la certezza di svolgere in modo corretto ogni seduta di allenamento.

ACQUISTA QUI!

SUGGERIMENTI GIORNALIERI DI ALLENAMENTO

Gli sportwatch compatibili forniscono consigli giornalieri basati sulle tue statistiche attuali di allenamento, ciò permette di sapere prima di allenarsi se il programma va mantenuto oppure è necessario modificare i propri piani.

Varia il tuo piano di allenamento

Hai bisogno di novità? Prova alcuni dei nostri allenamenti indoor o creane uno di tua iniziativa direttamente dal tuo polso o da Garmin Connect/Garmin Connect Mobile.

ACQUISTA QUI!

PROVA LA FUNZIONE DOT RACER

Inoltre le funzione DOT RACER offre la possibilità di allenarsi confrontando le proprie performance con quelle di altri runner e ogni allenamento veramente entusiasmante e coinvolgente.

Con Garmin Coach cambi stile!

Con i nuovissimi sportwatch, grazie alle numerose funzioni integrate disponibili è possibile personalizzare ogni allenamento e raggiungere con maggior facilità i propri obiettivi.

Articolo precedenteAudi Nines è quasi pronto a ripartire!
Articolo successivoMichele Scoppa entra nel team Surfclash e Rip Curl
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità