Home Mtb Atleti GasGas dà il benvenuto a due nuovi atleti

GasGas dà il benvenuto a due nuovi atleti

0
GasGas - nuovi-atleti - cover

GasGas è entusiasta di accogliere nella sua divisione Bicycle Alex Marin e Johannes Fischbach

Il primo ragazzo è spagnolo, il secondo è tedesco e insieme formano una veloce, stilosa, variegata coppia di rider GasGas.

In GasGas Bicycles stanno spingendo a fondo nel mondo della mountain bike e, dopo il successo del lancio del 2021, si vuole alzare ancora l’asticella.

Entrambi i corridori, infatti, sono volti noti della scena MTB, atleti affermati ai massimi livelli della Coppa del Mondo UCI di Downhill: sanno bene cosa vuol dire andare forte e, allo stesso tempo, come ottenere il massimo dalle loro biciclette. Ma non sono solo veloci: vivono il mondo della bici a 360 gradi e sanno far divertire, sia in sella sia giù dalla bici.

GasGas - nuovi-atleti - Alex Marin
Alex Marin

Andiamo a conoscere meglio i nuovi rider GasGas

Alex Marin vive a Barcellona (Spagna), nonostante abbia solo 25 anni è già un rider professionista da nove stagioni. Dopo gli ottimi piazzamenti ottenuti in Coppa del Mondo, tra cui un podio nella categoria Junior e diverse gare concluse nella top 25 Elite, l’anno scorso Alex ha ridotto il suo impegno nelle gare di downhill: ha seguito il suo cuore sviluppando alcuni progetti di riding unici, eccezionali e divertenti, portando avanti l’attività di freeracer.

Pur ampliando il suo set di abilità, ha mantenuto il suo impegno nelle gare rimanendo veloce, sciolto ed emozionante come sempre.

GasGas - nuovi-atleti - Johannes Fischbach
Johannes Fischbach

Johannes “Fischi” Fischbach è uno dei bider più veloci della Germania, e in più ha una vena selvaggia che vi piacerà. Ha inseguito i suoi sogni in Coppa del Mondo per molti anni ed è arrivato nono ai Mondiali nel 2020. Oltre a vincere otto titoli nazionali, ha conquistato il podio in numerose gare di “urban downhill”, come la Red Bull Valpariso in Cile. Se vi state chiedendo quale sia il suo lato selvaggio… beh, vi diciamo che ha anche tentato un record di salto in lungo lanciandosi, con una MTB, da una pista da sci! Può bastare?

Oltre ai nuovi rider di cui GasGas è orgogliosa, la gamma di eMTB è in continua crescita: alla line-aup sono stati aggiunti nuovi modelli da enduro, trail, cross country e trekking, oltre alla leggera G Light Trail. Ma non finisce qui, perché GasGas ha progetti ancora più grandi.

GasGas G Light Trail - action 01
G Light Trail, una delle eMTB più attese di GasGas

La parola ad Alex Marin e Johannes Fischbach

Alex Marin: “Entrare in GasGas è un nuovo capitolo che mi entusiasma molto. Potrebbe essere una sorpresa per la gente, ma lo stile e l’atmosfera che il marchio porta con sé mi si addicono perfettamente, per cui credo che ci divertiremo molto insieme. Ho sempre conosciuto il marchio essendo cresciuto a Barcellona, e quando GASGAS è entrata anche nel mondo delle biciclette ho trovato la cosa parecchio interessante. Di conseguenza, quando ho avuto la possibilità di entrare a far parte della famiglia ho capito subito che sarebbe stata la decisione giusta per me. Voglio continuare a crescere come ciclista, creare grandi contenuti e raccontare la mia storia. Non vedo l’ora di vedere fino a dove potremo arrivare.”

Johannes Fischbach: “È fantastico entrare a far parte della famiglia GASGAS. Sono stato legato a R Raymon per alcuni anni in maniera salda, ma è entusiasmante questo cambiamento. A settembre scorso ho avuto un assaggio del mondo GASGAS quando mi sono unito a loro per correre l’EWS-E in Italia: la squadra si adatta a me in modo naturale, sento la passione scorrere nelle vene, per cui ci sarà da divertirsi.”

Maggiori info qui

[fonte: comunicato stampa]

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui