Pubblicità
Home Running Eventi Generali Milano Marathon Special Edition il 16 maggio

Generali Milano Marathon Special Edition il 16 maggio

0
Generali Milano Marathon Special Edition, il 16 maggio la kermesse italiana con atleti top!
Generali Milano Marathon Special Edition, il 16 maggio la kermesse italiana con atleti top!
Generali Milano Marathon Special Edition, il 16 maggio si corre un’edizione un po’ speciale della maratona milanese, che riesce a tenere altissimo l’interesse, grazie anche al valore tecnico dei top runner presenti.

ISCRIVITI QUI!

Generali Milano Marathon Special Edition

Il 16 maggio 2021 sarà davvero un’edizione unica e speciale della Generali Milano Marathon Special Edition.
Una maratona elité riservata a top runner dal valore tecnico e agonistico di livello mondiale.

 Lenovo Relay alla Generali Milano Marathon Special Edition

Una nuova edizione della Relay Marathon, per la prima volta titolata Lenovo, che riporta per le strade milanesi, in totale sicurezza, i valori solidali e sociali della staffetta milanese.
La passione per la corsa non ha confini; è questo il leitmotiv dell’edizione 2021 che con la formula Anywhere, in partnership con la Gazzetta dello Sport, vuole rendere partecipi tutti i runner italiani dello spirito, della forza e della solidarietà che ormai da dieci anni caratterizzano la maratona a staffetta milanese. Scopri come partecipare il 16 maggio e sostenere una delle ONP del Milano Marathon Charity Program.

Format anywhere e Progetti Charities

Il format anywhere, novità di quest’anno, apre la possibilità di partecipare all’evento e contribuire ai Progetti Charities ai runner di tutta la penisola. Un mix perfetto da seguire e vivere per ogni appassionato.

ISCRIVITI QUI!

PIÙ ENERGIA ALLA TUA CORSA CON MOTOROLA

Motorola si presenta alla Generali Milano Marathon con la nuova MotoG Family, gli smartphone Motorola pronti a darti la carica giusta ad ogni chilometro.
Gli smartphone Motorola hanno nel loro DNA qualità, sicurezza e funzionano su Android, il sistema operativo più popolare al mondo, nella sua versione più pura: non sono infatti presenti inutili appesantimenti software, rendendo gli smartphone veloci ed efficienti…proprio come te!
Abbinando queste caratteristiche a batterie a lunga durata, Motorola si dimostra da sempre attenta ai bisogni più importanti per i consumatori. Segui la Milano Marathon e i tuoi eventi preferiti anche in streaming, senza preoccuparti di rimanere senza energia sul più bello!

 

Articolo precedenteVan Der Poel, una Flite Boost a lui dedicata
Articolo successivoVideo: Gee Atherton – The Slate Line
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità