Pubblicità

Global Running Day, corri il 5 giugno con Brooks!

di - 28/05/2024

Brooks Running celebra il Global Running Day conLet’s Run There”, un evento dedicato ai runner, un allenamento aperto a tutti per vivere la propria unica esperienza di corsa – o camminata – con coach di eccezione e celebrare la giornata internazionale del running.

Mercoledì 5 giugno alle ore 18:00 presso Vapore 1928, Via Messina 26 Milano

Per correre tutti insieme

Brooks Running invita tutti gli amanti della vita attiva e della corsa a riunirsi per un evento straordinario in occasione del Global Running Day – il prossimo 5 giugno a Milano. Presso Vapore 1928 e lungo i percorsi più iconici della città, il brand intende celebrare con la sua community la corsa e il movimento, in un pomeriggio dedicato allo sport.

Let’s Run There, il nuovo payoff di Brooks Running

“In questa giornata simbolica, Brooks lancerà anche il suo nuovo payoff, Let’s Run There, un cambiamento epocale per il marchio. Tutti i partecipanti potranno vivere lo spirito che muove questa trasformazione attraverso un’esperienza coinvolgente per tutti.”

Con la partecipazione di Jill Cooper!

Ognuno potrà scegliere tra quattro diverse experience guidate da esperti e coach d’eccezione, quattro allenamenti da 8 km adatti a ciascun passo: performance running, training run, urban trail e walking, quest’ultima nello straordinario format “Freedom” con Jill Cooper.

4 percorsi per livelli differenti

In ogni percorso saranno previste diverse attività pensate per esaltare al meglio l’esperienza individuale.

Anteprima Brooks Ghost 16

Ogni partecipante riceverà in regalo la maglietta ufficiale dell’evento e potrà usufruire di una consulenza esclusiva con i tecnici Brooks per individuare il proprio stile di corsa e la scarpa più adatta alle proprie esigenze. Tutte le calzature Brooks potranno essere provate durante l’evento tra cui la nuova Ghost 16.

Barcelona Mitja Marathon in palio!

Durante la serata verrà estratto, tra i presenti, il fortunato vincitore che si aggiudicherà il pettorale per correre la prossima Mezza Maratona di BCN, febbraio 2025.

Dj Set e happy hour per tutti

L’allenamento si concluderà con uno speciale Happy Hour & DJ Set per celebrare insieme il running e il movimento.

L’iscrizione è gratuita e aperta a tutti. Per partecipare è necessario registrarsi alla pagina dedicata.

DJ-Set e aperitivo chiuderanno i festeggiamenti

A proposito di Brooks Running 

L’azienda Brooks Running commercializza scarpe, abbigliamento, reggiseni da running e accessori in oltre 50 Paesi in tutto il mondo. Lo scopo di Brooks è di ispirare tutte le persone a seguire il proprio percorso verso una versione migliore di loro stesse, fornendo il meglio dei prodotti, degli strumenti e delle esperienze. Fondata nel 1914, Brooks è una società sussidiaria di Berkshire Hathaway Inc. e ha sede a Seattle.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”