Pubblicità
Home Prodotti Accessori GoPro Hero4 Session: piccola e leggera
Pubblicità

GoPro Hero4 Session: piccola e leggera

0

La nuova nata di Hero4 Session è più compatta nelle dimensioni del 40% e più leggera del 35% rispetto al modello classico Hero4, con una potenza e efficacia senza eguali in soli 74 grammi di peso. La Hero4 Session è waterproof fino a 10 metri di profondità e non necessita di una custodia esterna.
Una sola pressione sul tasto, permette di accendere e spegnere il prodotto, una mini cam in grado di registrare video di qualità professionale con risoluzione 1440/30p, oppure scattare foto a 8 Mp con 10 fotogrammi al secondo; altro dettaglio non secondario è il time lapse di 0,5-50 secondi.

Hero4 Session Hero4 Session

Hero4 Session è compatibile con i supporti e accessori GoPro, oltre ad essere dotata di un sistema di rotazione automatico. Hero4 Session incorpora due microfoni (Dual Mic System), uno anteriore e uno posteriore combinati tra loro che si attivano in automatico in base alle condizioni esterne, entrambi capaci di ridurre al minimo il disturbo dato dal vento.
La nuova nata di GoPro è dotata dei due protocolli per la trasmissione dati, WiFi e Bluetooth, controllabile dai dispositivi tablet e smartphone (GoPro App) oltre ad un comando remoto Smart Remote. L’applicazione offre la possibilità di condividere immagini e filmati anche sui portali e motori social.

Hero4 Session Hero4 Session

GoPro Hero4 Session sarà disponibile al pubblico dal 12 Luglio 2015, al prezzo consigliato di 422,99 euro.

Pubblicità