Pubblicità

Goya Sails 2015: Fringe

di - 05/08/2014

La nuovissima vela wave di Goya a 3 stecche. Eccovi qualche anticipazione. Sul numero di 4Windsurf di agosto-settembre l’articolo completo con anche la presentazione di tutte le altre vele e tavole Goya 2015.

FRINGE-2Levi Siver

La nuovissima Fringe è una vela leggerissima ed estremamente manovrabile che offre controllo immediato anche durante i tricks più complicati. Ha un’ottima portanza anche con vento leggero e permette al rider di partire in planata immediatamente, grazie alla notevole portanza sviluppata, restando però estremamente flessibile e performante in acqua. La Fringe è munita di una grossa finestra in monofilm per una visibilità cristallina attraverso la maggior parte della vela.
Un nuovo sistema di controllo dello stetch tramite pannelli in carbon garantisce ottima stabilità anche su range di condizioni molti ampi.
La varie misure si possono armare con solo due alberi: il 370 fino alla 4.5 e il 400 fino alla 5.3.
La Fringe da il meglio di se su tavole wave dal volume generoso!
Disponibile nelle combinazioni Blu, Verde, Rossa e Bianca.

2015_Goya_Fringe_Blue

Print

 

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.