Gravel Road Series debutta alla Nova Eroica

0
Nova Eroica 2017
Nova Eroica 2017

Nova Eroica 2017 - paesaggioLa prima tappa del circuito GRS è in programma il 28 e 29 aprile, si svolgerà all’interno di Nova Eroica e vedrà per il primo anno nella prima griglia di partenza anche le biciclette Gravel. Bici, arte, natura ed enogastronomia; sarà un weekend mozzafiato quello che ospiterà Buonconvento, uno dei borghi più belli d’Italia, con il 2^ Festival di Nova Eroica.
Tanti gli ospiti illustri che raggiungeranno Buonconvento nel corso dei cinque giorni del Festival di Nova Eroica; da uomini e donne dello sport, ad artisti e musicisti, a cuochi stellati che si esibiranno sia nei vicoli del paese medioevale e nelle sale del Museo d’Arte Sacra, allestito all’interno del meraviglioso palazzo liberty Ricci Socini, sia in quelle del Museo della Mezzadria Senese, ospitato nei suggestivi spazi seicenteschi di un antico granaio/tinaia padronale.
Essendo “ospiti” di questa importante manifestazione internazionale le iscrizioni saranno da effettuare direttamente dal sito Nova Eroica nella sezione iscrizioni.

Nova Eroica 2017 - borgoChi non ha specificato di voler partire nella griglia Gravel (prima fila) può farlo durante le verifiche tecniche e ritiro del pacco gara

Tutti gli iscritti della griglia gravel dovranno attenersi solo per questa gara regolamento gara di Nova Eroica ma prenderanno anche i punti valevoli per la classifica del circuito Gravel Road Series.

Qui troverete la tabella assegnazione punti mentre sul sito www.novaeroica.it potete trovare info dettagliate sui percorsi e le iscrizioni.

Un premio speciale Gravel Road Series sarà consegnato ai primi tre assoluti maschili e femminili del percorso lungo e di quello corto

Nova Eroica 2017 - salita

Le iscrizioni qui

Ordine di partenza (start ore 8:00)

Per i 2 percorsi competitivi con tratti cronometrati ci saranno 4 griglie di partenza:

  • Griglia “A” Ciclo Club Eroica, Ospiti D’Onore, Gravel Road Series (per tutte le bici Gravel /cx)
  • Griglia “B” Squadre Minimo 4 ciclisti
  • Griglia “C” Individuali con biciclette da strada moderne
  • La corsa finale in linea avrà un’unica griglia di partenza
Nova Eroica - area paddock
Nova Eroica – area paddock

Info: Gravel Road Series

[fonte: comunicato stampa | foto: Nova Eroica]

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui