Haibike Nduro 7, senza scendere a compromessi, si presenta come il modello ideale per chi ama affrontare a tutta anche i sentieri più impegnativi. Questo grazie al motore Yamaha PW-X3 compatto e potente, con 85 Nm di coppia massima, che consente una guida agevole fino al punto di ingresso del vostro trail preferito, e a una configurazione mullet con ruota anteriore da 29″ e posteriore da 27,5″.
– Leggi anche: Haibike Lyke CF SE, eMTB Light senza compromessi
Non solo, se la batteria InTube 720 Wh garantisce di poter passare un’intera giornata in sella con performance sempre al top, la forcella Fox 38 Performance, l’ammortizzatore Fox Float X2 Performance, e i freni a disco Magura MT5 offrono tutto ciò che vi serve per derapare al meglio su ogni tracciato.
La geometria è all’ultimo grido per i sentieri più ostici: angolo sterzo di 63,5°, angolo sella di 77°, BB Drop di 5 mm, carro lungo 460 mm, reach da 425 a 510 mm e stack da 644 a 662 mm sulle quattro taglie (da S a XL).
Haibike Nduro 7, nella nuova colorazione Tuscan/Neon Red-Gloss, è disponibile presso i rivenditori ufficiali al prezzo di 6.499 euro.
[fonte: comunicato stampa]