Pubblicità

HOKA Challenger 7, la nuova on/off di HOKA

di - 13/01/2023

HOKA Challenger 7, presentata da HOKA la nuova on/off per la Primavera estate 2023, versione aggiornata della Challenger ATR, ancora più performante, perfetta sia su asfalto, che su terreni sterrati.

Bye Bye ONE ONE

HOKA perde definitivamente la denominazione HOKA ONE ONE, diventando semplicemente HOKA, proprio per essere ancora più facile da pronunciare!

“Hoka Gets an Updated Brand Name That’s Easier on the Lips – iRunFar”

La Challenger 7 perfetta on/off

La nuova HOKA Challenger 7 è il perfetto compromesso tra un modello da strada e uno da trail e viene riproposta in una versione completamente riprogettata, assicurando buone prestazioni su strada e un tipo di trazione decisamente versatile per il trail running, Ispirandosi agli pneumatici da gravel, l’azienda ha ideato un carrarmato con elementi più piccoli e meno distanziati al centro e più grandi e aggressivi lungo il perimetro, per migliorare la trazione sui terreni irregolari.

Intersuola riprogettata

Il team di esperti HOKA ha combinato una tomaia in mesh ad un’intersuola rinnovata, incrementando l’altezza della suola al fine di rafforzare il comfort e la sensazione di morbidezza. Il nuovo foam CMEVA è più leggero e più morbido della precedente versione, per offrire un comfort senza precedenti.

Tomaia traspirante

La tomaia è stata realizzata in Mesh alleggerito con materiale riciclato, che ottimizza la traspirabilità…facendo l’occhiolino all’ambiente!

Calzata e chiusura confortevoli

La linguetta a soffietto rende la calzata più confortevole, permettendo di personalizzare l’allacciatura in base alle proprie esigenze. Infine il contrafforte tallonare è stato rinforzato per proteggere maggiormanete il tallone, senza compormettere assolutamente il comfort della calzata.

La Challenger 7 è eco-friendly!

A conferma dell’impegno di HOKA nella riduzione del proprio impatto ambientale, anche questo modello è realizzato con materiali riciclati per tomaia e lacci.

La suola, con tecnologia DURABRASION e tasselli da ben 4 millimetri di spessore, più stretti al centro e più grandi sul perimetro, per assicura comfort e massimo grip.

HOKA Challenger 7 è disponibile da gennaio sul sito hoka.com e presso punti vendita selezionati ad un prezzo consigliato di 150€.

Parliamo un po’ di HOKA®

“HOKA® è uno dei marchi di scarpe e abbigliamento performance con la più rapida crescita della storia.”

Concepite in montagna, le scarpe HOKA offrono una combinazione senza precedenti di ammortizzazione e supporto per un’esperienza di corsa fluida e ad alte prestazioni. HOKA sviluppa costantemente l’innovazione e il design dei propri prodotti collaborando con un grande team di campioni, atleti e appassionati.

HOKA Challenger 7 = Stile + Performance

Dalla linea del traguardo alla vita di ogni giorno, chi ama HOKA ne apprezza lo stile autentico e innovativo e la convinzione che l’essere umano abbia in sé il potenziale per cambiare il mondo. Con HOKA è tempo di volare!

Se siete curiosi, QUI!

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”