Pubblicità

HOKA Mach X 2, propulsione ai massimi livelli

di - 02/09/2024

HOKA Mach X 2

HOKA presenta la nuova HOKA Mach X 2, come la scarpa che definisce l’evoluzione della propulsione per allenare la velocità e adesso vi spieghiamo il perchè.

+ Propulsione = + Velocità

Rispetto alla prima versione, la nuova HOKA Mach X 2 presenta un profilo aumentato del rocker e la piastra Pebax® di nuova concezione per aggiungere ulteriore potenza per allenare la velocità.

Allenarsi a velocità Mach…X 2!

La Mach X 2 si basa sulla corsa veloce e fluida della Mach X originale con un’altezza dello stack aumentata, extra schiuma in PEBA e un design aggiornato della piastra con ali, il tutto più leggero. Ispirata alla geometria da gara della Cielo X1, HOKA ha coniugato la resilienza estrema dell’intersuola rivestita in PEBA con il profilo aumentato del MetaRocker™ per ottenere spinte aggressive. Inoltre, è stata ampliata la piastra Pebax® per incrementare supporto e propulsione.

Per allenamenti velocissimi!

La Mach X è una delle linee di punta di HOKA per l’allenamento a ritmi più veloci, e abbiamo integrato quanto appreso dal processo di design della scarpa da gara Cielo X1 per elevarne il design, ha dichiarato Colin Ingram, VP of Produc di HOKA. La Mach X 2 rappresenta la prossima evoluzione della propulsione per allenare la velocità, ed è pronta a sostenere qualsiasi ritmo, sia per l’allenamento giornaliero che in preparazione per il prossimo record personale.

Test completo della HOKA Cielo X1 QUI!

Tomaia ridisegnata

La tomaia ridisegnata in tessuto, leggera e traspirante, è abbinata a una linguetta a soffietto e a un collarino snello ispirato alle scarpe da gara, che crea una calzata ottimale. Nuovi dettagli catarifrangenti che aumentano la visibilità consentono di aumentare il ritmo della corsa in qualsiasi momento del giorno o della notte.

Un video dedicato

Assieme alla Mach X 2, HOKA lancerà una campagna video. Che segue il viaggio di due runner per trasformare un momento di allenamento quotidiano in una sfida spinta dalla velocità. Il video cattura visivamente la propulsione e la velocità della Mach X 2. E come trovare fiducia in se stessi per aumentare la velocità possa portare un senso di gioia e realizzazione in qualsiasi allenamento, ispirando tutti ad Allenarsi a velocità Mach.

Già disponibile

La Mach X2 è disponibile per l’acquisto su HOKA.com e presso i rivenditori autorizzati HOKA in tutto il mondo.

Informazioni su HOKA

HOKA® è uno dei marchi di calzature e abbigliamento ad alte prestazioni in più rapida crescita nella storia. Concepite in montagna, le calzature HOKA offrono una combinazione senza precedenti di ammortizzazione e supporto migliorati per una corsa straordinariamente fluida. Ogni giorno, HOKA promuove l’innovazione e il design delle sue calzature e del suo abbigliamento. Collaborando con un ampio elenco di campioni del mondo, creatori di gusto e atleti di tutti i giorni. Dai traguardi alla vita di tutti i giorni. I fan di HOKA amano il marchio per il suo approccio audace e inaspettato. E per la sua fede nel potere dell’umanità di creare il cambiamento per un mondo migliore. HOKA consente a un mondo di atleti di volare sopra la terra.

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”