HOKA ONE ONE VENICEMARATHON è con TDS

0
L'edizione 2019 della Hoka One One Venicemarathon, che tutti ricorderanno come EPICA!
L'edizione 2019 della Hoka One One Venicemarathon, che tutti ricorderanno come EPICA!

La HOKA ONE ONE Venicemarathon Virtual 42K & 10K ritorna alla grande permettendo a ogni iscritto di creare il proprio evento.

Indubbiamente un messaggio molto forte anche da parte degli organizzatori di questo evento fantastico con arrivo a Venezia, città simbolo della nostra Italian nel mondo intero.

La Starting Line

Sarà un evento completamente diverso rispetto alle precedenti edizioni, in cui sarà possibile creare autonomamente i 42k e 195 metri che definiscono la lunghezza della grande maratona.

Ogni partecipante avrà la possibilità di correre “Venezia” dal 25 ottobre al 1° novembre.

Potrà pianificare in assoluta autonomia sia la data esatta, che l’orario di partenza, stabilendo il percorso da percorrere.

Corri con chi ti ama

Come capita da sempre nelle maratone tradizionali a cui siamo abituati, anche i nsotri supporter potranno seguire il nostro evento e fare il tifo per noi lungo il percorso.

Amici e famigliari, nel pieno rispetto delle normative Covid, sono quindi ben accetti e potranno seguire la nostra impresa metro per metro, grazie anche all’HOKA ONE ONE VENICEMARATHON Cheer kit.

Il Cheer Kit presente all’interno del pacco gara virtuale, “fondamentale” per essere supportati nel migliore dei modi dal proprio gruppo, squadra o fan club.

Gli organizzatori della HOKA ONE ONE VENICEMARATHON

Già nelle passate edizioni, gli organizzatori della HOKA ONE ONE VENICEMARATHON hanno sempre dato il massimo per rendere un evento come Venezia unico.

Chi ha partecipato all’ultima edizione per esempio si ricorderà dell’acqua alta in centro a Venezia e del grande impegno profuso per portare a termine l’evento.

Venezia ci crede ancora e vuole ripresentarsi nel migliore dei modi, cercando di essere vicino ad ognuno di noi al massimo delle proprie possibilità.

Per questa ragione ci piace concludere con una frase degli stessi, estrapolata dal comunicato stampa ufficiale: “Sarà un evento unico se condiviso con chi ami!”

ISCRIVITI QUI!

Articolo precedenteBosch Wild E-Side, avventura selvaggia in eMTB
Articolo successivoMondiali MTB 2020: Argento nel Team Relay e podio sfiorato nella eMTB
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui