Pubblicità

HOKA ROOKIE TEAM 2022, vi siete candidati?

di - 29/11/2021

I ragazzi dell'HOKA ROOKIE TEAM 2021 al gran completo, in un selfie d'autore...in compagnia del grande Franco Collé, team manager per Hoka, a capo anche del progetto scouting per il 2022.

HOKA ROOKIE TEAM 2022, ancora pochi giorni per iscriversi al running team di Hoka dedicato alle giovani promesse del running italiano per tutto l’anno prossimo.

Si ringrazia per le fotografie Maurizio Torri

Ultimi giorni per presentare la candidatura

Ultimi giorni per entrare a fare parte del Rookie Team, il progetto giovani dedicato al trail running promosso in sinergia da HOKA ONE ONE & KARPOS. Visto il periodo senza appuntamenti agonistici di rilievo, gli aspiranti avranno tempo e modo per escogitare video fantasiosi per entrare nel gruppo e vivere un’esperienza unica.

Link attivo entro mercoledì ore 12:00!

Come annunciato nella diretta social di due settimane fa dal team manager Franco Collé i ragazzi e le ragazze interessate avranno sino alle 12.00 di mercoledì per cliccare il link e mandare la propria candidatura. Sono ben accette foto e video che serviranno a sciogliere gli ultimi dubbi visto che le adesioni sono sempre molte e i posti a disposizioni sono 8 (4 ragazzi e 4 ragazze).

Le parole di Franco Collé, Team Manager

«Cerchiamo ragazzi e ragazze tra i 18 e 22 anni, che siano estroversi, creativi e amino correre in montagna.”

“Per entrare a fare parte del gruppo dovranno compilare un semplicissimo format on line entro mercoledì, nel quale si dovranno presentare e convincerci a scegliere proprio loro. In palio vi è la partecipazione a eventi mitici, team building, raduni, materiale tecnico di altissimo livello e non solo. Sarà un’irripetibile occasione per correre e crescere insieme».

1° dicembre ore 20:30…and the Winner is?

Il format è sempre il medesimo. Mercoledì primo dicembre alle 20.30, in diretta facebook sui canali facebook dei due brand promotori dell’iniziativa, verranno elencati i nomi dei ragazzi scelti.

In primavera verrà poi scelta una location dove verranno ufficialmente presentati e sarà fornito loro tutto il materiale per vivere una bella stagione di gare al fianco di grandi campioni.

LINK QUI!

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”