Pubblicità

HUAWEI FreeBuds Pro 2, auricolari indispensabili!

di - 18/08/2022

HUAWEI

HUAWEI FreeBuds Pro 2, i nuovi auricolari hi-tech true wireless di HUAWEI per correre in assoluta libertà con una qualità del suono incredibile.

Turista che sei… musica che trovi…Parti con  per goderti l’estate

Tra i gadget hi-tech più gettonati durante l’estate non possono mancare gli auricolari true wireless che permettono di ascoltare musica e fare chiamate, dal mare alla montagna. Non pensare, però, siano adatti solo a un tech addicted. I nuovi HUAWEI FreeBuds Pro 2 con cancellazione del rumore avanzata racchiudono tante funzionalità perfette per le esigenze di ogni tipo di turista e viaggiatore.

L’avventuroso

Se la sua idea di viaggio è partire con zaino in spalla e tanta curiosità per scoprire luoghi sperduti e ameni, incurante di rischi, disagi e mancanza di comfort, delle HUAWEI FreeBuds Pro 2 amerà il design ergonomico. Riuscirà a indossarle comodamente in qualsiasi situazione, sfidando vento, pioggia e sudore. L’algoritmo intelligente garantisce la cancellazione del rumore a prova di vento e la resistenza agli spruzzi d’acqua certificata IP54 assicurando un corretto funzionamento anche in condizioni meno favorevoli.

Lo zero sbatti

Non concepisce altra vacanza che non sia fatta di relax assoluto e dolce far niente per tutto il giorno. Grazie alla tecnologia di tripla equalizzazione adattiva, HUAWEI FreeBuds Pro 2 regolano l’audio in maniera automatica in base alla struttura del canale uditivo, la posizione in cui sono indossati (anche quando è semplicemente sdraiato sul materassino) e il livello del volume per un suono personalizzato sul momento. Non dovrà preoccuparsi di nulla perché faranno tutto gli auricolari.

Il fuori sede

L’estate è il momento dell’anno in cui ritorna in famiglia dopo mesi trascorsi lontano da casa per motivi di lavoro o studio. Ricongiungersi con i parenti è sempre una grande gioia. Ma quando i momenti di condivisione diventano tanti (e troppi), non potrà fare a meno della cancellazione attiva del rumore dinamica avanzata per trascorrere momenti di tranquillità ascoltando musica a un livello di qualità e isolandosi dai rumori esterni, in particolare da quelle domande a cui zie e nonne non sanno resistere: “Quando ti laurei?”, “Quando ci fai un nipotino?”, “Quando ci presenti il tuo partner?”.

Il mordi e fuggi

A lunghi viaggi on the road preferisce weekend brevi e gite last minute perché non sopporta preparare i bagagli, pianificare e organizzare itinerari in più tappe. Grazie alla lunga durata della batteria, potrà portare sempre con sé HUAWEI FreeBuds Pro 2 e utilizzarli attivamente fino a 6 ore e mezza per un totale di 30 se inserite in custodia.

Lo stacanovista smartworker

È sempre connesso e tiene costantemente controllati mail e calendar, anche in vacanza. Alla prima occasione, chiama il collega o organizza una videocall per assicurarsi che il team sia sempre sul pezzo. La nuova tecnologia Pure Voice garantisce chiamate chiare e silenziose in ambienti rumorosi. Anche in videochiamata con una maggiore accuratezza nella rilevazione delle voci e nella cancellazione del rumore circostante. Per essere ancora più efficiente e non rischiare di annoiarsi, sfrutta la funzionalità che permette di connettere gli auricolari simultaneamente a due dispositivi, ad esempio PC e smartphone, grazie allo switch automatico delle chiamate da uno all’altro.

Doppio speaker

Qualunque sia il profilo, l’esperienza di ascolto di qualità e la resa del suono di HUAWEI FreeBuds Pro 2 mette tutti d’accordo grazie al doppio speaker. Gli auricolari sono infatti stati co-sviluppati con Devialet. Devialet ha unito il proprio impegno nella ricerca di un suono professionale per ottimizzare al meglio l’esperienza acustica del device, riuscendo ad ottenere la certificazione Hi-res Audio Wireless per l’alta fedeltà del suono.

Huawei Musica, l’app di Huawei

Per sperimentare tutta la potenza di HUAWEI FreeBuds Pro 2, usa HUAWEI Music. L’app proprietaria di Huawei che offre effetti audio personalizzati creati esclusivamente per HUAWEI FreeBuds Pro 2.

Comoda da usare, l’app supporta lo streaming su più dispositivi per ascoltare musica di alta qualità sempre e ovunque. Offre infatti un vasto catalogo con oltre 80 milioni di brani di numerosi artisti, italiani e internazionali più famosi, tra cui Justin Bieber, The Weeknd, Doja Cat e Dua Lipa.

Disponibili a 199,90€

HUAWEI FreeBuds Pro 2 sono disponibili su Huawei Store al prezzo di 199,90€ in tre colorazioni simbolo della semplicità e dell’eleganza di Huawei.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!

A proposito di Huawei

Huawei è presente con i propri prodotti e servizi in oltre 170 paesi e serve un terzo della popolazione mondiale. Huawei ha 15 centri di Ricerca & Sviluppo in tutto il mondo in Paesi come Stati Uniti, Germania, Svezia, India e Cina. La Divisione Consumer di Huawei è una delle tre business unit di Huawei e fornisce smartphone, PC e tablet, wearable e servizi cloud. Con più di 30 anni di esperienza nel settore dell’ICT, la Divisione Consumer offre tecnologie di ultima generazione ai consumatori di tutto il mondo.

Se vuoi saperne di più, VAI QUI!




 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”