Pubblicità

HUAWEI WATCH Ultimate, smartwatch top di gamma!

di - 21/04/2023

Huawei lancia in Italia il nuovo HUAWEI WATCH Ultimate, smartwatch top di gamma, che grazie alle numerose funzionalità all’avanguardia, si rivolge ad un pubblico particolarmente esigente ed audace, che ricerca l’eccellenza.

Pensato per gli sportivi

HUAWEI WATCH Ultimate è il primo smartwatch pensato per gli amanti degli sport estremi, in cui materiali di assoluto pregio e un design raffinato e di lusso si combinano con estrema armonia.

Due versioni differenti

HUAWEI WATCH Ultimate è disponibile in due versioni differenti, Voyage Blue ed Expedition Black, può essere indossato durante l’esplorazione di terreni rocciosi e deserti caldi, così come può essere sfoggiato durante una cena di gala e nella vita di tutti i giorni.

Lega Liquid Metal

La cassa del nuovo HUAWEI WATCH Ultimate è realizzata in lega Liquid Metal a base di zirconio, un innovativo materiale che ne impreziosisce ulteriormente l’estetica rendendolo una scelta privilegiata tra i modelli di orologi di alta gamma.

Zirconio, per uno smartwatch di lusso

Solitamente riservato a orologi di lusso tradizionali lo zirconio è stato impiegato per la prima volta in assoluto in uno smartwatch. Lo zirconio è un metallo molto forte, particolarmente malleabile e duttile, estremamente resistente a calore ed a corrosione, con una resistenza e una durezza maggiori rispetto a quelle dell’acciaio inossidabile, rispettivamente di 4,5 e 2,5 volte.

Grazie a queste caratteristiche fisiche uniche, la cassa di HUAWEI WATCH Ultimate è in grado di resistere a temperature estreme e a urti particolarmente forti.

Fino a 100 metri di profondità

Tra le funzionalità più innovative, la modalità Immersione fino a 100 metri di profondità

La parola a Huawei

Arong Duan, General Manager CBG Huawei Italia

“HUAWEI WATCH Ultimate è sì uno smartwatch ma potremmo dire che rappresenta una categoria a sé in ambito wearable perché coniuga interessi apparentemente diversi, da un lato la ricerca di un’estetica studiata in ogni minimo dettaglio, dall’altro l’esigenza di introdurre funzionalità in grado di supportare al massimo l’utente durante lo svolgimento di ardue attività sportive. L’elemento chiave è la presenza di materiali esclusivi che definiscono un nuovo concetto di eleganza e ricercatezza attraverso un device pensato per gli sport estremi. Ritengo sia questa la vera portata innovativa di un prodotto, offrire una soluzione mai percorsa prima interpretando necessità reali e andando oltre ogni limite richiesto da esperienza d’uso e mercato di riferimento”.

Design esclusivo

Il design di HUAWEI WATCH nella colorazione Ultimate Voyage Blue si ispira alla forza dirompente delle onde ed è pensata per chi ama gli sport acquatici, con la lunetta in ceramica “nanocristallina” blu intenso è un chiaro richiamo al colore dell’acqua del mare. La colorazione Ultimate Expedition Black, invece, è dedicata a sportivi coraggiosi e temerari, che prediligono attività intense all’aria aperta. Entrambe le versioni hanno il corpo satinato, a base di zirconio color ossidiana, costituito da un anello in ceramica nanocristallina con tachimetro integrato.

24 città x 24 fusi orari

I quadranti di Voyage Blue e di Expedition Black mostrano l’orario di 24 città in 24 fusi orari, consentendo così ai professionisti sempre in viaggio di misurare il tempo in modo semplice e intuitivo, ovunque si trovino.

Quadranti personalizzabili

Entrambe le versioni di HUAWEI WATCH Ultimate possono essere personalizzate, grazie a una vasta gamma di quadranti premium esclusivi e altri più funzionali e pratici, già preimpostati oppure scaricabili dall’app Huawei Health.

Display LTPO AMOLED da 1,5 pollici

HUAWEI WATCH Ultimate dispone di display LTPO AMOLED da 1,5 pollici, particolarmente sottile e flessibile, con una copertura in vetro zaffiro ad alta resistenza, completamente laminata e resistente all’usura.

Cinturino in lega di titanio o gomma nitrilica idrogenata

Il cinturino della versione Voyage Blue è realizzato in lega di titanio di grado aerospaziale, più leggero e durevole dell’acciaio inossidabile. Entrambi i modelli sono comunque dotati di un esclusivo cinturino in gomma nitrilica idrogenata (HNBR) molto resistente all’usura e scelta ideale per le immersioni subacquee.

Tre tasti multifunzione

Lo smartwatch è dotato di corona girevole 3D e tre tasti come gli orologi tradizionali di fascia alta, con pulsante Funzione e pulsante Assistenza per un’interazione immediata con le varie funzioni.

Modalità Immersione

HUAWEI WATCH Ultimate ridefinisce lo standard delle prestazioni di resistenza all’acqua per smartwatch adatti a immersioni fino a 100 metri. Grazie a un meccanismo di resistenza all’acqua con un design impermeabile a 16 elementi, HUAWEI WATCH Ultimate tollera pressioni estreme in acqua fino a 100 metri di profondità. E’ inoltre dotato di segnalatore acustico integrato, assolutamente innovativo per gli smartwatch del settore, in grado di emettere suoni per alert multi-sensoriali che aiutano a preservare la propria sicurezza durante le immersioni.

La modalità Immersione offre 4 diverse attività subacquee

– Immersione ricreativa
– Tecnica
– Libera
– Gauge (con profondimetro)
Consente inoltre di misurare e visualizzare le impostazioni di immersione in apnea e il
valore GF (Gradient Factor).

Algoritmo di decompressione Bühlmann

Il device utilizza l’algoritmo di decompressione Bühlmann5 che monitora i dati di immersione su base continua e fornisce suggerimenti in tempo reale basati sull’ambiente circostante; inoltre, permette di impostare oltre 20 promemoria, semplificando così l’organizzazione e la gestione del piano di immersione.

Certificato EN133194

Il device è stato sottoposto a regolari test di resistenza all’acqua ISO 22810 fino a 10 ATM e certificato EN133194 per attrezzatura subacquea.

Modalità Spedizione

Per vivere al meglio un’avventura outdoor di più giorni, è necessario avere con sé un device in grado di garantire un’autonomia della batteria di lunga durata. Proprio per soddisfare questa esigenza, HUAWEI WATCH Ultimate integra la nuova modalità Spedizione appositamente progettata per essere utilizzata in scenari all’aria aperta come fuoristrada nel deserto, campeggio e ogni tipo di escursione.

Posizionamento GNSS a cinque sistemi di precisione

Grazie alle funzionalità di posizionamento GNSS a cinque sistemi di precisione in doppia frequenza, HUAWEI WATCH Ultimate offre una visualizzazione di livello professionale dei dati in situazioni outdoor. Lo smartwatch registra con estrema precisione la traiettoria del movimento attraverso punti di marcatura, supportando con precisione la navigazione dei punti contrassegnati e le traiettorie registrate per poter tornare facilmente al punto di partenza o a qualsiasi luogo precedente.

Gestione del Benessere

L’assistente personale al polso per un monitoraggio pratico, professionale e completo
HUAWEI WATCH Ultimate include una serie di funzionalità per la gestione accurata del proprio benessere, l’invio di notifiche in caso di frequenza cardiaca irregolare, lo screening per il rischio di arteriosclerosi con la rilevazione della rigidità arteriosa, l’analisi HRV, il monitoraggio continuo dell’SpO2, della frequenza cardiaca, del sonno e dello stress.

Ricarica wireless

Inoltre, supporta la ricarica wireless super veloce che garantisce la durata della batteria fino a due settimane consecutive di utilizzo. Quando la batteria dello smartwatch si scarica, il nuovo sistema avanzato di ricarica wireless rapida assicura una ricarica completa in 60 minuti e del 25% in 10.

Un vero smartwatch per fare sport!

HUAWEI WATCH Ultimate include anche una serie di funzionalità smart per un uso quotidiano del device, in particolare chiamate Bluetooth, risposte rapide alle principali app di messagistica, riproduzione musicale e alert di promemoria, grazie anche alla compatibilità con smartphone Android e iOS.

Già disponibile

HUAWEI WATCH Ultimate Expedition Black è disponibile al costo di 749,90 euro e HUAWEI WATCH Ultimate Voyage Blue al costo di 899,90 euro.

HUAWEI FreeBuds Pro 2 in OMAGGIO

Fino al 23 aprile, con l’acquisto è possibile ottenere in omaggio anche gli auricolari true wireless top di gamma HUAWEI FreeBuds Pro 2 del valore di 199,90 euro.

I vantaggi di Huawei Store

Acquistando su Huawei Store, classificato al primo posto tra i migliori e-commerce di elettronica di consumo, è possibile beneficiare del servizio di consegna rapida gratuito. Inoltre, i prodotti sono consegnati entro uno o due giorni lavorativi.

Gestione pagamenti online

Oltre a una vetrina costantemente aggiornata con le promozioni, l’e-commerce del brand ti permette di gestire pagamenti online in totale sicurezza, anche tramite Satispay, o di scegliere di rateizzare il pagamento con la nuova funzione Klarna, in tre tranche senza interessi.

Assistenza post-vendita

Su Huawei Store, puoi anche accedere al servizio di assistenza post-vendita (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 festivi esclusi), richiedere il servizio di riparazione con ritiro e riconsegna a domicilio gratuiti e gestire, anche in questo caso gratuitamente, il reso dei prodotti entro 14 giorni dall’acquisto.

Registratevi!

Registrandosi su https://consumer.huawei.com/it/offer/coupon/ è possibile scoprire tutti i vantaggi e novità riservati ai clienti Huawei.

A proposito di Huawei Consumer BG

I prodotti e i servizi di Huawei sono disponibili in oltre 170 Paesi e sono utilizzati da un terzo della popolazione mondiale. Quattordici centri di ricerca e sviluppo sono stati istituiti in paesi di tutto il mondo, tra cui Germania, Svezia, India e Cina. Huawei Consumer BG è una delle tre unità di business di Huawei e comprende smartphone, PC e tablet, indossabili e servizi cloud, ecc. La rete globale di Huawei si basa su oltre 30 anni di esperienza nel settore delle telecomunicazioni ed è dedicata a fornire i più recenti progressi tecnologici ai consumatori di tutto il mondo.

 

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”