Pubblicità

I SEGRETI del RECUPERO svelati da ProAction!

di - 30/06/2021

ProAction, brand leader nella produzione di integratori sportivi, ci svela tutti i segreti del recupero, grazie ad un video molto interessante del Dott. ANGELO MAZZUCATO, Know How Manager Proaction, Chimico e Tecnologo Farmaceutico e Farmacista

 

I SEGRETI del RECUPERO

Molti sportivi si dimenticano che in ogni tabella di allenamento i giorni di riposo sono importanti tanto quanto quelli in cui si esce a correre o pedalare o comunque ad allenarsi.

Questo perché riposando il nostro corpo si rigenera e ritorna in forma pronto per sfogarsi durante l’allenamento successivo!

AMINO ESSENTIAL, perfetto per il RECUPERO

Se abbiamo bisogno di un recupero ottimale dopo i nostri allenamenti, ProAction ci viene in aiuto grazie ad un integratore alimentare veramente efficace, si tratta di AMINO ESSENTIAL.

L’efficacia della composizione di Amino Essential contribuisce al fabbisogno proteico-azotato di ogni sportivo, ma non solo.

Infatti si rivela estremamente utile anche per tutte le persone che seguono una dieta finalizzata all’incremento e al mantenimento del tono e della massa muscolare.

AMINO ESSENTIAL è Integratore completo

Amino Essential è a base di aminoacidi ESSENZIALI, con aggiunta di Recormax. Il prodotto contribuisce al fabbisogno proteico-azotato ed è particolarmente indicato per integrare la dieta dello sportivo in ogni sua attività.

Che cos’è il Recormax

Recormax, contenuto all’interno di Amino Essential, è una miscela di estratti secchi di melograno che grazie alla sua attività antiossidante è di supporto nel contrastare lo stress ossidativo.

Tale processo è infatti presente nei soggetti che praticano attività sportiva intensa.

La Rodiola inoltre, grazie al suo effetto tonico, aiuta a supportare la stanchezza fisica e mentale.

AMINO ESSENTIAL è per tutti

Grazie alla sua composizione semplice e priva di glutine e lattosio, AMINO ESSENTIAL è adatto ad ogni tipo di sportivo!

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”