Home

I SEGRETI del RECUPERO svelati da ProAction!

di - 30/06/2021

Ascolta l'articolo

ProAction, brand leader nella produzione di integratori sportivi, ci svela tutti i segreti del recupero, grazie ad un video molto interessante del Dott. ANGELO MAZZUCATO, Know How Manager Proaction, Chimico e Tecnologo Farmaceutico e Farmacista

 

I SEGRETI del RECUPERO

Molti sportivi si dimenticano che in ogni tabella di allenamento i giorni di riposo sono importanti tanto quanto quelli in cui si esce a correre o pedalare o comunque ad allenarsi.

Questo perché riposando il nostro corpo si rigenera e ritorna in forma pronto per sfogarsi durante l’allenamento successivo!

AMINO ESSENTIAL, perfetto per il RECUPERO

Se abbiamo bisogno di un recupero ottimale dopo i nostri allenamenti, ProAction ci viene in aiuto grazie ad un integratore alimentare veramente efficace, si tratta di AMINO ESSENTIAL.

L’efficacia della composizione di Amino Essential contribuisce al fabbisogno proteico-azotato di ogni sportivo, ma non solo.

Infatti si rivela estremamente utile anche per tutte le persone che seguono una dieta finalizzata all’incremento e al mantenimento del tono e della massa muscolare.

AMINO ESSENTIAL è Integratore completo

Amino Essential è a base di aminoacidi ESSENZIALI, con aggiunta di Recormax. Il prodotto contribuisce al fabbisogno proteico-azotato ed è particolarmente indicato per integrare la dieta dello sportivo in ogni sua attività.

Che cos’è il Recormax

Recormax, contenuto all’interno di Amino Essential, è una miscela di estratti secchi di melograno che grazie alla sua attività antiossidante è di supporto nel contrastare lo stress ossidativo.

Tale processo è infatti presente nei soggetti che praticano attività sportiva intensa.

La Rodiola inoltre, grazie al suo effetto tonico, aiuta a supportare la stanchezza fisica e mentale.

AMINO ESSENTIAL è per tutti

Grazie alla sua composizione semplice e priva di glutine e lattosio, AMINO ESSENTIAL è adatto ad ogni tipo di sportivo!

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”