Pubblicità
Home Ciclismo News Proaction sigla una partnership con Livigno
Pubblicità

Proaction sigla una partnership con Livigno

0
Proaction sigla una partnership con Livigno

Una partnership strategica, quella siglata tra Proaction e APT Livigno. L’accordo ha una valenza pluriennale e strizza l’occhio alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026. Il comprensorio di Livigno è sede delle gare di freestyle e snowboard.

Eyob Faniel atleta ProAction e detentore del record italiano di maratona
Eyob Faniel atleta ProAction e detentore del record italiano di maratona

Proaction nel regno dell’outdoor

L’importanza strategica di una partnership con APT Livigno. Il comprensorio alpino non conosce stagione ed è tra i punti di riferimento per gli sport invernali, così come per le attività outdoor estive. Ecco che, proprio Livigno diventa un veicolo per far crescere ulteriormente l’immagine dell’azienda padovana.

ProAction sarà partner di tutti gli eventi in valle, cominciando già dalla Livigno Sky Trail/Sky Marathon del 19 Giugno e Stralivigno del 24 Luglio, oltre alle manifestazioni bike collegate al mountain park Carosello 3000.

Proaction energetika la barretta naturale

Luca Moretti Presidente e Amministratore Delegato di APT Livigno

“Livigno è la località italiana d’eccellenza per tutti gli amanti di sport, che a 1.816m possono trovare il giusto spot per gli allenamenti in altura potendo usufruire non solo degli ampi spazi naturali di cui disponiamo, ma anche di infrastrutture sportive all’avanguardia presso il centro sportivo Aquagranda. In tutto ciò, la recente partnership con ProAction, rappresenta la ciliegina sulla torta per la nostra località, che in questo modo potrà offrire ai propri ospiti non solo la giusta location per gli allenamenti, ma anche la giusta integrazione per potersi allenare al meglio.”

Cristian Vezzù- CEO ProAction

“ Sono felicissimo e orgoglioso di aver stretto un lungo accordo con una delle più importanti location dedicate allo sport e al turismo nazionale e internazionale come quella di Livigno, per il nostro Brand è motivo di ulteriore crescita e riconoscibilità nel nostro mondo sportivo. Una grande notizia in un momento storico così confuso che dà entusiasmo e desiderio di rinascita.”

Luca Della Regina -Marketing Manager ProAction

“Una partnership che ci porta in quota…in un momento storico così difficile l’importanza di questa collaborazione che ci darà il modo di esprimerci al meglio nei confronti dello sport, non solo nazionale. Un calendario ricco di iniziative, eventi ed appuntamenti, dove ProAction sarà protagonista nella più importante location italiana del turismo sportivo, una realtà sempre più vicina al benessere e allo stare in forma, in una sola parola Livigno”.

a cura della redazione tecnica, immagini della redazione tecnica.

proaction.it

livigno.eu

 

 

Articolo precedenteGiro d’Italia 2021, un successo anche nei numeri
Articolo successivoCannondale Scalpel SE Ltd il nostro test
Alberto Fossati, nasco come biker agli inizi degli anni novanta, ho vissuto l'epoca d'oro dell'off road e i periodi della sua massima espansione nelle discipline race. Con il passare degli anni vengo trasportato nel mondo delle granfondo su strada a macinare km, facendo collimare la passione all'attività lavorativa, ma senza mai dimenticare le mie origini. Mi piace la tecnica della bici in tutte le sue forme, uno dei motivi per cui il mio interesse converge anche nelle direzioni di gravel e ciclocross. Amo la bicicletta intesa come progetto facente parte della nostra evoluzione e credo fermamente che la bici per essere raccontata debba, prima di tutto, essere vissuta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità