Pubblicità

Il lato selvaggio di Vittoria

di - 28/10/2014

Vittoria esplora nuove strade e nuovi sentieri, anche quelli più selvaggi dell’off-road.
Un nuovo logo, una gamma che ora abbraccia tutte le discipline del ciclismo, un nuovo prodotto: le ruote.
“Esplorare nuovi sentieri” è anche il tema del video “The Wild Side”, girato sul Gran Sasso in Abruzzo, seguendo i ragazzi del progetto Montanus, supportato fin dall’inizio da Vittoria.
Montanus, che sta diventando un fenomeno sui social (instagram.com/montanus_thewildside), nasce dall’idea di due ragazzi italiani, Francesco d’Alessio e Giorgio Frattale, che hanno voluto riprendere il lato “wild” della mountain bike, riportandola alla sua essenza originaria – outdoor e bici, tenda, sacco a pelo e ruote grasse, natura ed esplorazione – condividendo le loro impressioni, day by day, con i fan del progetto.

Nel video sono presenti gli pneumatici Vittoria Goma e Peyotemontati sulle nuove ruote Deamion (consigliate per il light Enduro).
Musica e testo sono inediti e composti proprio per Vittoria: seguitene le parole… E a proposito di Vittoria ecco cosa ne dicono i ragazzi di Montanus, ambassador del brand: “Montanus è il nostro viaggio nel wild side. Goma il nostro terzo compagno di avventure, che non si è mai tirato indietro, in nessuna situazione.”