Pubblicità
Home Running News Il Running di DF SPORT SPECIALIST, arriva anche a Brescia
Pubblicità

Il Running di DF SPORT SPECIALIST, arriva anche a Brescia

0
Sergio Longoni, inarrestabile come sempre, in compagnia di Sonny Colbrelli
Sergio Longoni, inarrestabile come sempre, in compagnia di Sonny Colbrelli

Nuova doppia apertura per DF Sport Specialist e Bicimania, questa volta tocca alla meravigliosa città di Brescia, grazie all’incredibile intraprendenza dell’imprenditore Sergio Longoni, presso il centro commerciale NUOVA FLAMINIA.

I Campioni presenti

Alla grande inaugurazione il ciclista Sonny Colbrelli, vincitore dell’ultima Parigi-Roubaix, e Marco Radaelli, Campione del Mondo Bmx

L’inaugurazione venerdì 4 dicembre alla presenza di due grandi campioni del ciclismo: Sonny Colbrelli, Team Bahrain-Victorious, campione Italiano ed Europeo, vincitore della Parigi-Roubaix e Marco Radaelli, Team Bmx Garlate, vincitore del Campionato del Mondo Bmx 2021.

Centro Commerciale NUOVA FLAMINIA, in via Sorelle Ambrosetti, 10

E proprio a ridosso del Natale, presso il Centro Commerciale NUOVO FLAMINIA,  è arrivata una bella novità per gli appassionati sportivi bresciani con la doppia apertura dei negozi DF Sport Specialist e Bicimania.

Il ringraziamento ai campioni di Sergio Longoni

Sergio Longoni ha presentato al pubblico i due campioni, ringraziandoli per le emozioni che ci hanno fatto vivere quest’anno con le loro imprese sportive.

Il ringraziamento di Longoni è andato poi tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione dei due nuovi punti vendita, collaboratori interni ed esterni, al Centro Commerciale Nuova Flaminia che ha accolto i nuovi negozi.

All’evento era presente anche Valter Muchetti, Assessore alla Rigenerazione urbana e Politiche per una città sicura di Brescia, che ha salutato l’arrivo di DF Sport Specialist e Bicimania con queste parole: “C’è l’Italia in questa impresa, un’impresa famigliare che ha seminato bene.”

Oltre 3.500 metri quadri per DF Sport Specialist Bicimania

I negozi si sviluppano su una superficie di 2.500 metri quadrati per DF Sport Specialist, con un focus commerciale dedicato alle attività sportive indoor e outdoor, e 1.000 metri quadrati per il mondo della bicicletta con Bicimania.

Il nostro impegno quotidiano per i clienti nei due negozi è avere sempre disponibili prodotti che rispecchiano richieste e aspettative, con un’offerta in linea con l’evoluzione del mercato. Un’esperienza di acquisto unica e coinvolgente, affiancata sempre da competenza tecnica professionale per l’orientamento alla scelta. Spazi espositivi luminosi e ordinati, per comunicare qualità, tecnicità e competenza, con un’ampia proposta di servizi post vendita.

Le parole di Sergio Longoni per DF SPORT SPECIALIST

“Due insegne che esprimono nella quotidianità, il motto dell’azienda: la nostra passione è fare sport. La nostra fortuna è fare dello sport il nostro lavoro.”

“DF Sport Specialist e Bicimania sono considerate due case dello sport. Non ci fermiamo mai, seguiamo costantemente l’evoluzione del mercato sportivo per offrire le migliori proposte. Attenzione, ascolto, dedizione, competenza: ci piace mettere in campo sempre il massimo per ogni nostro cliente in un clima familiare, di amicizia, di fiducia e di scambio reciproco”.

14 negozi DF SPORT SPECIALIST

Fondata nel 2002 da Sergio Longoni, oggi DF Sport Specialist, con la nuova apertura di Brescia, raggiunge quota 14 negozi, situati tra Lombardia, Emilia Romagna e Svizzera.

Il nuovo punto vendita di Brescia propone un’offerta commerciale molto ampia che copre 24 discipline sportive. Sono presenti prodotti di prestigiose marche nazionali ed internazionali alle quali si aggiungono i prodotti esclusivi firmati DF Sport Specialist.

DF Mountain, la montagna secondo DF Sport Specalist

Tra i tanti brand, un occhio di riguardo per il marchio DF Mountain, nato dalla passione per l’outdoor e la montagna di DF Sport Specialist.

Sviluppato internamente in azienda, DF Mountain cresce di anno in anno grazie al contributo di buyers, atleti, alpinisti e testimonial, che progettano e testano i prodotti.
Accanto a DF Mountain ci sono i prodotti a firma Sport Specialist, DF City Wear per la città, DF Snow per il mondo della neve.

Vendita…e post vendita

Il nuovo punto vendita di Brescia ha l’ambizione di diventare per gli sportivi del territorio anche un punto di riferimento per i servizi che offre.

Assistenza post vendita, noleggio sci e ciaspole, preparazione sci gara, riparazione e termoformatura scarponi da sci, clinics sui materiali, incordatura racchette e manici su misura, risuolatura calzature, laboratorio fondo lamine e sciolinatura, modifiche sartoriali, eventi sportivi, forniture per società sportive e convenzioni, personalizzazione abbigliamento, consegne a domicilio, pagamenti rateali, convenzioni.

BICIMANIA…e siamo a 4 negozi

Bicimania, insegna del gruppo Longoni dal 2002, si caratterizza per il forte desiderio di creare un centro specializzato per gli appassionati della bicicletta.

Il personale è il fiore all’occhiello dell’azienda con la presenza di ex professionisti di ciclismo su strada, oggi appassionati praticanti. Con l’apertura di Brescia, l’insegna Bicimania arriva al quarto negozio, dopo Lissone, Legnano e Lugano.

Ad ogni ciclista la propria bici

La gamma è ampia per soddisfare le esigenze di tutti gli appassionati: mountain bike, corsa, city bike, urban, trekking, gravel, bimbo, elettriche.

Oltre la bicicletta

Accanto alle biciclette, un’offerta completa che comprende abbigliamento, caschi, scarpe accessori e nutrizione. Con diverse le fasce di prezzo per incontrare le necessità di tutti gli appassionati.

Non solo prodotti! Il nuovo spazio Bicimania punta anche ad offrire una serie di servizi, integrati nel puro concetto di punto vendita con l’officina specializzata.
Dal lavaggio, all’aggiornamento del gruppo elettronico, alle riparazioni, al laboratorio di posizionamento biomeccanico in sella con il servizio Bikefitting. I tecnici Bicimania sono a disposizione per trattare la bicicletta con estrema professionalità e passione.

 

Articolo precedenteRock Experience veste tutta la famiglia
Articolo successivoCampionato Italiano Assoluto Longboard di Recco: Video e Foto
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui