Home

Impianti chiusi? A Livigno, per Zappa, non è un problema

di - 11/01/2021

matteo zappa terra
Listen to this article

Uno dei più grandi snowboarder italiani degli ultimi anni è di sicuro Matteo Zappaterra o meglio conosciuto come Zappa. Originario di Bologna, classe ’85 e con un talento sopraffino con la tavola.

Zappa si è fatto conoscere per le sue video part in street, backcountry, per aver fatto i primi double e soprattutto triplo backflip. Oggi lavora a Livigno e se volete iscrivervi ad un suo snowboard camp, QUI trovate tutte le informazioni necessarie.

Tornando ai giorni nostri, tutti noi sappiamo com’è la situazione attuale in Italia e che l’incertezza sta predominando. L’unica cosa certa è che le precipitazioni delle scorse settimane hanno fatto cadere tanta, anzi tantissima, neve su tutto l’arco alpino; quindi Zappa ha preso il suo badile e munito di voglia si è costruito un local park dietro casa, a Livigno.

Per iniziare una bella area jibbing con dei tubi ed un quarter:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Z@ppª ?? (@zappalandia)

A seguire è passato all’ “area jumps”. Dei bellissimi kikers in stile backcountry dove è partito il lancio dei bei tricks ed emozioni.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Z@ppª ?? (@zappalandia)

Fs double, bs double e bs triplo: non male iniziare la stagione cosi!

Se vi state chiedendo quale tavola ha utilizzato, la risposta è Caprabianca: un brand di snowboard artigianali made in Italy.

 

Ragazzi e ragazze, prendete esempio da Zappa che a 35 anni continua a spingere il livello!


INFORMAZIONI

www.instagram.com/zappalandia

www.instagram.com/snowboard_camp_livigno

www.instagram.com/caprabiancasnowboard

Un team di giornalisti, hiker, trekker, climber, alpinisti, skier, skialper, snowboarder, ma soprattutto appassionati di tutte le attività che si possono fare in montagna. Qui per informarvi sulla vostra passione per l'Outdoor