Home

ISPO AWARD 2018 GOLD WINNER, vince Salming iSpike

di - 29/01/2018

Listen to this article

Salming iSpike, con la innovativa suola Vibram Litebase e Vibram Megagrip, conquista l’ambito riconoscimento alla fiera ISPO di Monaco di Baviera.

Salming iSpike, carrozzata Vibram Litebase & Megagrip vince a Ispo 2018 il premio come calzatura dell'anno nella categoria Health & Fitness
Salming iSpike, carrozzata Vibram Litebase & Megagrip vince a Ispo 2018 il premio come calzatura dell’anno nella categoria Health & Fitness

Gli Ispo Awards premiano la nuova calzatura Salming che, dotata della prestigiosa suola  Vibram, celebra il proprio successo. Si tratta di iSpike, il modello di calzatura invernale da trail running, dotata di suola Vibram con tecnologia Litebase e mescola Megagrip.

Salming ha deciso di affiancare alla propria esperienza nel mondo del trail running a Vibram, leader indiscusso in fatto di grip! Le due aziende, lavorando in stretta collaborazione, sono riuscite così a sviluppare una suola esclusiva che unisce l’inedita tecnologia Vibram Litebase a quella consolidata del Vibram Megagrip.

Litebase e Megagrip…accoppiata vincente!

Salming si è affidata a Vibram per la realizzazione di una suola in esclusiva, che combinasse l’innovativa tecnologia Vibram Litebase, progettata per ridurre significativamente il peso complessivo della suola, alla mescola Vibram Megagrip, la soluzione più efficace per grip, trazione e durabilità su terreni bagnati, con spike in carburo di tungsteno per la miglior trazione su ghiaccio secco e superfici innevate.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta, cresce tra natura e movimento: prima lo sci, poi l’atletica. Negli anni ’90 scopre lo snowboard e ne diventa voce e protagonista, tra riviste e snowpark. Oggi vive tra Milano e le sue montagne, maestro di snowboard e telemark, cuore editoriale di 4running magazine. Racconta il trail e il gesto sportivo come espressione di equilibrio. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”