Home Prodotti Accessori KOO eyewear, lenti max performance anche nei modelli più tradizionali

KOO eyewear, lenti max performance anche nei modelli più tradizionali

0
KOO EYEWEAR

KOO Eyewear presenta la sua collezione di occhiali per le vacanze di Natale, non solo maschere da sci o modelli super sportivi, ma occhiali più casual che fanno l’occhiolino al mondo street, pur non perdendo assolutamente caratteristiche di elevato livello tecnico, che fanno la differenza in ogni condizione meteo.

KOO EYEWEAR, benvenvuto Natale

Un paio di occhiali, da quello più semplice e casual a quello più estremo e performante, può essere davvero un ‘ottima idea per un regalo di natale da ricordare.

Gli occhi sono la nostra anima

Regalare un oggetto capace di proteggere dice molto sul valore del legame che unisce le persone. In alta montagna gli occhi necessitano di una cura particolare, e l’ampia gamma di maschere da sci e occhiali KOO Eyewear permette di scegliere l’accessorio migliore da mettere sotto l’albero per soddisfare gli sportivi della neve.

Lenti Zeiss®, una garanzia!

L’utilizzo di una lente Zeiss® ad alta qualità garantisce alte prestazioni, protezione totale dai raggi UV (100% UVA, UVB e UVC) e allo stesso tempo, grazie alla minima rifrazione, offre una visione panoramica precisa e affidabile.

La curva cilindrica della lente Zeiss®

Tutto ciò è possibile attraverso una specifica curvatura a forma cilindrica della lente, che permette una visione chiara e confortevole.

Una vasta scelta anche per l’après-ski

Inoltre, la tecnologia a doppia lente e i fori di aerazione aumentano la resistenza all’appannamento causato dalla sudorazione.
Oltre alle maschere da sci più classiche, come la KOO ENIGMA, dallo stile appariscente, design elegante e finitura lucida, KOO presenta una serie di occhiali anche per il classico après-ski.

L’après-ski è assicurato!

Quando si sceglie di chiudere la giornata sciistica il sole può essere ancora un elemento pericoloso per gli occhi, che in alta montagna vanno protetti con una certa cura.

KOO EYEWEAR

COSMO…perfetti anche sorseggiando una birra a fine giornata

Per questa ragione, KOO Eyewear suggerisce due versioni differenti del modello COSMO, l’ultimo arrivato nella famiglia di occhiali sportivi.

Design iconico, montatura in Grilamid®, lenti Zeiss

Design iconico, una montatura dalla forma arrotondata realizzata in Grilamid®, materiale leggero e resistente, e lenti in policarbonato di Zeiss per prestazioni ottiche eccezionali.

Caratteristiche principali

Per essere un tutt’uno con il colore della neve la versione Blush, con lenti Super Pink Mirror di cat.3 per il sole più intenso, e per gli occhi più sensibili la variante Black Matt con lenti polarizzate, perfette per annullare l’abbagliamento dato dai raggi solari che riflettono sulla neve.

KOO EYEWEAR COSMO è già disponibile

COSMO è disponibile al pubblico sul sito kooworld.cc al prezzo di 120,00 Euro per tutte le versioni ad eccezione della versione Black con lente polarizzata, al prezzo di 150,00 Euro.

 A proposito di KOO EYEWEAR

KOO Eyewear è un innovativo brand sportivo specializzato nello sviluppo, progettazione e produzione di occhiali da sole e maschere di altissima qualità in ambito sportivo.

100% Made in Italy

L’impegno di KOO Eyewear è sviluppare occhiali, interamente progettati e realizzati in Italia, dal forte contenuto tecnico che fondono eccellenza tecnologica, materiali premium e un design iconico.

Gli altissimi standard qualitativi di KOO EYEWEAR

I prodotti KOO Eyewear sono realizzati secondo i più alti standard, con test rigorosi per garantire qualità e sicurezza, grazie anche alla partnership con Zeiss®, azienda di riferimento mondiale nella produzione di lenti in grado di fornire soluzioni con visibilità e protezione senza pari.

Articolo precedenteTu corri in inverno?
Articolo successivoBH Bikes Core Cross, l’e-bike da città diventa smart
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui